Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Resoconto guadagni - manca un banner

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito Resoconto guadagni - manca un banner

Ciao a tutti.
    Ho da qualche giorno inserito il banner video 300x250 in alcune pagine (che so di per certo che sono state visitate).
    Nel Resoconto guadagni però non appare nulla a riguardo di tale banner. Come mai?

Grazie
    Saluti

Guest

Predefinito

Ho cercato in tutte le pagine del tuo sito ma non ho trovato questo banner video 300x250.

Ci puoi dare in link?

Prova a controllare di aver inserito il codice giusto e di non aver superato la soglia di banner per pagina.

L'avatar di webpaul

Predefinito

quando un utente vota i film, si apre una nuova pagina di conferma del voto, in quella pagina c'è il banner.

Guest

Predefinito

Vengono visualizzati solo i banner che hanno ricavato un numero maggiore di un centesimo di euro o di altercent.

L'avatar di webpaul

Predefinito

Ah ok questa cosa non la sapevo... beh comunque essendo uno dei banner che portano guadagni alti, e sapendo che viene visualizzato diverse volte al giorno mi aspettavo di ottenere qualche guadagno in più. Magari inizio a tenere traccia di quante visite ottiene.

Oppure sarebbe meglio sostituirlo con un altro banner che uso già nel sito in modo da aggiungere le visualizzazioni a quelle già presenti?
    La mia idea però era di inserire in quelle pagine un banner mai usato nel sito così da avere guadagni "sicuri" aggiuntivi perchè avrei la certezza che quel tipo di banner non è mai stato usato.
    Ultima modifica di webpaul : 28-10-2009 alle ore 10.16.08