Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: [Risolto] Non visualizzo i banner nel mio sito (causa: Kaspersky Internet Security)

tropico2 non è connesso Utente giovane

Predefinito [Risolto] Non visualizzo i banner nel mio sito (causa: Kaspersky Internet Security)

salve prima di aprire il topic ho letto varie discussioni,ma non ho trovato nulla. il dilemma e il seguente fino a 2 giorni fa vedevo il banner pubblicitario una meraviglia sia con firefox che con explorer 8 adesso non lo vedo piu suggerimenti per vedere il banner di nuovo? senno mi rassegno e tolgo la sintassi e non se ne parla piu,grazie per l'attenzione.

il codice che ho incollato sul sito
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=728X90/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    Ultima modifica di darkwolf : 12-10-2009 alle ore 18.28.33 Motivo: Modifica al titolo (Risolto...)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Io vedo correttamente il banner grande nel tuo sito (IE; Chrome; Opera; Firefox e Safari).
    Evidentemente il problema non è relativo al banner ma ad una qualche restrizione nel tuo sistema (firewall; adblock o simili?)
    -

Predefinito

per primo grazie per la risposta,io giorni indietro ho installato il componente aggiuntivo di firefox adblock plus 1.1, tu dici che il non vedere il banner dipende da questa estensione? cmq lo tolgo subito e vedo se cambia qualcosa grazie per il suggerimento.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tropico2 Visualizza messaggio
    ...
    ho installato il componente aggiuntivo di firefox adblock plus 1.1, tu dici che il non vedere il banner dipende da questa estensione
    ....
    Direi...

Predefinito

pero ho cantato vittoria troppo infretta,ho disistallato adblock plus 1.1 ma il risultato e uguale,mi sto domandando se dovevo impostare qualcosa prima di toglierlo...
    ho aggiornato il template set immagini e cosi via nada,non lo vedo cè qualcosa che mi e sfuggito?

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Hai provato con un altro browser (non penso tu abbia solo firefox)?
    Così da capire se è il browser o altro.

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Anche a me era successo che sbadatamente non mi ricordavo di avere installato AdBlock e mi domandavo stupidamente come mai non vedessi le pubblicità...

Predefinito

ho visualizzato il sito con ie 8 uguale non lo visualizzo nemmeno la,

Anche a me era successo che sbadatamente non mi ricordavo di avere installato AdBlock e mi domandavo stupidamente come mai non vedessi le pubblicità...
    scusa puoi dire anche come ai risolto?

L'avatar di darkwolf

Predefinito

ho visualizzato il sito con ie 8 uguale non lo visualizzo nemmeno la,
    Utilizzi firewall e/o antivirus particolare e/o ip-blocker (peerguardian ad esempio)?
    scusa puoi dire anche come ai risolto?
    Suppongo sia sottinteso che, nel suo caso, è stato sufficiente rimuovere adblock.

Predefinito

Utilizzi firewall e/o antivirus particolare e/o ip-blocker (peerguardian ad esempio)?

uso kis 2010,poi p-blocker,peerguardian assolutamente no,uso ipfilter per utorrent ma credo che questo non centri nulla con il banner giusto?
    il bello e che non visualizzo nemmeno histat che prima visualizzavo,ma e un grattacapo.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

uso kis 2010,poi p-blocker,peerguardian assolutamente no,uso ipfilter per utorrent ma credo che questo non centri nulla con il banner giusto?
    il bello e che non visualizzo nemmeno histat che prima visualizzavo,ma e un grattacapo.
    kis (Kaspersky Internet Security) ha già causato problemi simili ad altri utenti: http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post658170

Thumbs up

ai ragione ho trovato l'incriminato era proprio un opzione in kis esattamente questo vedi immagine,adesso e tutto apposto grazie amico

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Ci interessa sapere se hai dovuto disattivare il componente dell'AntiVirus e se con il componente attivo il problema si verificava con tutti i browser. Inoltre tale Antivirus è aggiornato?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Predefinito

Ci interessa sapere se hai dovuto disattivare il componente dell'AntiVirus
    si basta togliere la spunta,equivale ad disattivare l'opzione.

e se con il componente attivo il problema si verificava con tutti i browser.
    il problema io lo verificato su firefox e ie 8 avendo solo questi due.

Inoltre tale Antivirus è aggiornato?
    sarebbe scontato risponderti solo con un si,ma consentimi di allungarmi un po.
    secondo te uno che a kis 2010 e aggiornato si o no? ti rigiro la domanda.

L'avatar di dapeco

Predefinito

sarebbe scontato risponderti solo con un si,ma consentimi di allungarmi un po.
    secondo te uno che a kis 2010 e aggiornato si o no? ti rigiro la domanda.
    La mia domanda non era sulla versione numerica del software, ma sull'aggiornamento dei singoli componenti quali filtri o altro, poiché altri utenti della stessa società non solo non visualizzavano i banner, ma anche l'intero dominio di AlterVista. Insomma quello che mi interessava era la data di aggiornamento di quel determinato componente (filtri etc), ma mi son chiaramente espresso male.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    La mia domanda non era sulla versione numerica del software, ma sull'aggiornamento dei singoli componenti quali filtri o altro, poiché altri utenti della stessa società non solo non visualizzavano i banner, ma anche l'intero dominio di AlterVista. Insomma quello che mi interessava era la data di aggiornamento di quel determinato componente (filtri etc), ma mi son chiaramente espresso male.
    non cè proplema,la risposta e si ecco uno screen, cmq grazie di nuovo per il supporto.

L'avatar di dapeco

Predefinito

Ottimo, grazie davvero, quello che hai evidenziato era proprio ciò che mi serviva.