Salve!
Ho letto che è possibile caricare fino a tre banner dello stesso tipo nella stessa pagina. Ma questi tre banner uguali nella stessa pagano come fossero tre banner distinti e separati, oppure valgono sempre come un unico banner?
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
Non è una questione di senso, ma di aspetto pratico: non tutti i banner stanno bene in ogni posizione, c'è l'aspetto del click e della posizione nella pagina.
Ogni singolo (formato) di banner può portare ad una retribuzione. 2 banner dello stesso formato portano un'unica retribuzione
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...