posso pubblicizzare il mio sito negli altri server?
Posso pubblicizzare il mi sito negli altri siti? e se si può, sono obbligata a scrivere tutto il testo completo, cioè il mio sito più di seguito: ..............altervista.org/index html? Non mi riesce di modificare lo sfondo della pagina web del mio sito: non si pò fare? E perchè se indico un colore per il titolo del mio sito, non me lo dà, ma esce altra colorazione? Cortersemente è urgente grazie katiuscia
per seneca: puoi dirmi perchè il mio sito non dovrebbe essere in regola?
ho una regolare partita iva è la 1^ volta che mi impegno ad aprirmi da sola un sito non conosco questi particolari ma non ho inserito nulla di lesivo, immorale, volgare, pedofilo, scandaloso, e/o dannoso all'altervista, che ho fatto? me lo spieghi grazie te ne sarei grata katiuscia ciao e piacere
EDIT:
spiegatemi come devo muovermi perchè ora non capisco più come devo comportarmi. io ancora non ho pubblicizzato niente da nessuna parte, ho chiesto prima a Voi per correttezza. che dovevo fare?
Ultima modifica di seneca : 05-10-2009 alle ore 10.59.50
Niente, non ti sto accusando di nulla. Solo, te lo dico sinceramente, siti come il tuo a volte nascondono delle truffe. Se non è cosi, tanto meglio e mi scuso di aver pensato male
E come ti ho detto nella prima risposta, puoi pubblicizzarlo liberamente.
ps: attenzione al regolamento del forum.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)