Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: posso pubblicizzare il mio sito negli altri server?

  1. #1
    Guest

    Thumbs up posso pubblicizzare il mio sito negli altri server?

    Posso pubblicizzare il mi sito negli altri siti? e se si può, sono obbligata a scrivere tutto il testo completo, cioè il mio sito più di seguito: ..............altervista.org/index html? Non mi riesce di modificare lo sfondo della pagina web del mio sito: non si pò fare? E perchè se indico un colore per il titolo del mio sito, non me lo dà, ma esce altra colorazione? Cortersemente è urgente grazie katiuscia

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Apri una discussione per ogni domanda completamente diversa dall'altra.

    Puoi pubblicizzare il tuo sito ovunque tu voglia, con l'indirizzo che reputi più consono.

    Ciao!


    ps: più che altro, sei sicura che il tuo sito sia legalmente corretto?
    Ultima modifica di seneca : 03-10-2009 alle ore 15.29.01


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Unhappy per seneca: puoi dirmi perchè il mio sito non dovrebbe essere in regola?

    ho una regolare partita iva è la 1^ volta che mi impegno ad aprirmi da sola un sito non conosco questi particolari ma non ho inserito nulla di lesivo, immorale, volgare, pedofilo, scandaloso, e/o dannoso all'altervista, che ho fatto? me lo spieghi grazie te ne sarei grata katiuscia ciao e piacere


    EDIT:
    spiegatemi come devo muovermi perchè ora non capisco più come devo comportarmi. io ancora non ho pubblicizzato niente da nessuna parte, ho chiesto prima a Voi per correttezza. che dovevo fare?
    Ultima modifica di seneca : 05-10-2009 alle ore 10.59.50

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Niente, non ti sto accusando di nulla. Solo, te lo dico sinceramente, siti come il tuo a volte nascondono delle truffe. Se non è cosi, tanto meglio e mi scuso di aver pensato male
    E come ti ho detto nella prima risposta, puoi pubblicizzarlo liberamente.


    ps: attenzione al regolamento del forum.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •