Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Pubblicità con internet explorer non si vede

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità con internet explorer non si vede

    Buongiorno a tutti, volevo chiedere chiarimenti riguardo le pubblicità, allora nel mio sito web www.fantatorresi.altervista.org se apro mozilla la pubblicità si vede se invece apro internet explorer 8 non si vede, qualcuno sa come mai? grazie anticipate a tutti coloro che risponderanno alla domanda

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Hai plugin, antivirus/firewall o particolare impostazioni di IE8? Puoi provare ad eseguire il ripristino delle impostazioni dello stesso (strumenti opzioni avanzate).
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho provato di tutto ma la pubblicità non si vede... strano, ho cambiato anke il programma di creazione qualcuno ne sa qualcosa

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    anche tutti i miei utenti dicono di non vedere nessuna pubblicita nel forum, ed anche loro hanno IE la maggior parte, credo sia piu un problema di browser che altro, IE e spazzatura allo stato puro, supporta a malappena 4 pligin e tre opzioni del c*** :D e un browser ancora allo stato brado, usa firefox non c'e nulla di meglio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ma io ho firefox, il problema e ch non capisco come mai explorer sia così scadente

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •