Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: è regolare copiare codice banner in tutte le pagine? (era:Ma così funzionano?)

Guest

Predefinito è regolare copiare codice banner in tutte le pagine? (era:Ma così funzionano?)

Ciao a tutti!!
    ho fatto u sito composto da diverse pagine html....
    nella prima pagina creata ho inserito 2 banner pubblicitari, dopodichè ho copiato il codice html di questa pagina e ne ho create un'altra decina con lo stesso identico codice(cambianod il contenuto scritto ovviamente!)

la mia domanda è: altervista mi riconosce tutti i banner inseriti nel sito? non è che considera i banner delle pagine clone come inestitenti in quanto ho copiato il codice da una sola pagina iniziale?

in tutte le pagine si vedono i banner, ma non so come fare per capire se sono registrati da altervista!

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Certo che funziona, non vedo perchè non dovrebbe.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Il codice è unico e non dipende dalla particolare pagina in cui lo inserisci! Quindi lo puoi copiare in ogni pagina!

Guest

Predefinito

grazie mille, mi hai rincuorato!
    lo so che era una domanda stupida, ma io sono completamente nuovo del mondo html ed è il mio primo sito scritto interamente da me!

grazie ancora

Predefinito

Non esistono domande stupide, al massimo possono essere stupide le risposte !

Guest

Predefinito

alla prossima!

Guest

Predefinito

ciao piacere solo carmelo ti vorei chedre una cosa x me e il mio primo sito che facio enn so come fare a metere i fai che carico dove voglio io nn e che mi potresti dare una mano grazie ciao

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da animedownloadtv2 Visualizza messaggio
    ciao piacere solo carmelo ti vorei chedre una cosa x me e il mio primo sito che facio enn so come fare a metere i fai che carico dove voglio io nn e che mi potresti dare una mano grazie ciao
    Ciao! Innanzitutto se hai bisogno di un aiuto cerca di essere il più chiaro possibile... Più chiara è la domanda, più chiara è la risposta... In effetti io non ho ben capito il tuo problema.
    Comunque ricorda che per usare un FORUM nel modo giusto devi scrivere nel posto giusto! Tu hai scritto in "Le pubblicità di altervista", mentre dovevi scrivere in "Basi per siti web". Prima di chiedere una cosa, prova a fare una ricerca sul FORUM!
    La risposta alla tua domanda forse si trova qua:
    http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html