Salve,
riscontro un problema sul mio sito, dovuto alla presenza del Banner Grande nella parte alta della pagina.
Il sito è in php ed è fatto in modo che sia visibile sempre e solo la pagina index.php, che di volta in volta, in base alle operazioni effettuate, carica dinamicamente il contenuto richiamando l'elaborazione di altre pagine php.
Alcune operazioni richiedono l'interazione con il db MySql.
Il codice del Banner Grande risiede nella pagina index.php, posizionato in alto, quindi viene visualizzato perennemente.
Ecco il problema: quando accedo al sito non ho alcun problema. Ma se clicco su alcuni pulsanti (quindi l'elaborazione passa ad altre pagine php, per poi tornare ad index.php) allora la connessione ad internet si "inceppa", almeno per quel che riguarda il servizio DNS; infatti non è più possibile collegarsi alle pagine web, mentre la connessione alla rete continua a funzionare, cioé continuo ad essere collegato alla rete locale, il client di posta funziona, ecc...
Ho capito che si tratta del Banner, poiché togliendolo dalla pagina il problema scompare.
Il problema si presenta con vari browser: IE, Flock (Mozilla), Avant.
Qualcuno può indicarmi una soluzione?
Grazie in anticipo,
saluti.