Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: richiesto saldo ad agosto ma non è arrivato nulla (era:Mi inizio a preoccupare)

Guest

Predefinito richiesto saldo ad agosto ma non è arrivato nulla (era:Mi inizio a preoccupare)

Salve a tutti,
    il 15/08/2009 ho richiesto tramite vaglia il pagamento quando avevo superato la soglia da tempo...

Ancora non ho ricevuto niente e tra poco devo richiedere un'altro pagamento perchè ho fatto altri incassi...

Mi inizio a preoccupare visto che ancora non ho ricevuto niente e tra poco ne devo richiedere un'altro!

E' davvero possibile che ci sia tutto questo tempo di attesa? O ci sono stati dei problemi

Entro quanto tempo potrò ritirare questi benedetti soldi

Attendo una risposta di chi ne è di competenza

Guest

Predefinito

Il giorno ultimo per richiedere il pagamento è l'ultimo giorno del mese.
    Devono passare 45 giorni dalla richiesta.
    Se lo chiedi il 15 agosto o il 30 agosto, è uguale. I soldi (paypal?) ti arrivano giorno 15 di ottobre.
    I soldi che chiedi entro l'ultimo giorno di settembre, ti arrivano il 15 di novembre, e cosa via...

Edit.
    Comunque vai nel pannello di controllo di AV, clicca su "conversione e saldo". Alla fine della pagina c'è una tabella con scritto la data di richiesta del saldo, l'importo del saldo richiesto, e la data di invio denaro. Guarda la data stimata per l'invio del denaro. Se hai richiesto ad agosto, sicuramente troverai scritto "15/10/2009". Questo è sicuro con paypal, con il vaglia o il bonifico dovrebbero passare ugualmente 45 giorni...
    Ultima modifica di musicanapoli : 14-09-2009 alle ore 14.35.10

Guest

Predefinito

C'è scritto 15/10/2009 in Conversione & Saldo, ho chiesto il vaglia elettronico...
    Se ho richiesto il 15/08 e li ce scritto 15/10 non sono 45 giorni ma 2 mesi (quindi 60 giorni)...

Comunque significa che devo attendere il 15 del mese prossimo per avere il vaglia? Mi sembra davvero eccessivo tutto questo tempo, attendo altri chiarimenti!

Intanto grazie musicanapoli della risposta!

EDIT: Ah ora ho capito il sistema dei 45 giorni... Attendo altre risposte.
    Ultima modifica di superproxy : 14-09-2009 alle ore 15.23.52

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da superproxy Visualizza messaggio
    C'è scritto 15/10/2009 in Conversione & Saldo, ho chiesto il vaglia elettronico...
    Se ho richiesto il 15/08 e li ce scritto 15/10 non sono 45 giorni ma 2 mesi (quindi 60 giorni)...

Comunque significa che devo attendere il 15 del mese prossimo per avere il vaglia? Mi sembra davvero eccessivo tutto questo tempo, attendo altri chiarimenti!

Intanto grazie musicanapoli della risposta!
    Come immaginavo, vaglia o paypal è uguale.

Se la metti in questo modo sono due mesi.

Io richiedo il pagamento sempre l'ultimo giorno del mese, così aspetterò 45 giorni e non due mesi. E nel frattempo accumulo tutto l'accumulabile...

Comunque se ti fai un giro sui servizi pubblicitari che ci sono sul web (es. AdSense), vedrai che "chiudono la richiesta" del pagamento l'ultimo giorno del mese e ti inviano il denaro dopo un mese e qualche giorno.
    Ad esempio Adsense ti manda il denaro entro un mese e 5 giorni dalla richiesta (carta di credito) e mi sembra, un mese e 25 giorni per il pagamento con assegno.

Considerando ciò, non mi sembra eccessivo.
    Ultima modifica di musicanapoli : 14-09-2009 alle ore 15.35.14

Guest

Predefinito

Ah, questo non lo sapevo!
    Non so che procedure ci siano comunque almeno adesso stò più tranquillo sapendo che tutto cio è normale.

Di nuovo grazie musicanapoli per le risposte esaurienti!