Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: pubblicità altervista su più pagine

Guest

Predefinito pubblicità altervista su più pagine

Salve a tutti. Vorrei sapere se è possibile nello stesso spazio web avere più banner pubblicitari che fruttino ognuno indipendentemente dagli altri.
    Vi faccio un esempio... Ho un sito di 5 pagine se su queste 5 pagine inserisco 5 banner laterali mi fruttano ognuno indipendentemente o uno vale per tutti? Cioè se l'utente X fa visita alla pagina uno poi alla pagina 2 e poi alla 3 e così via ogni visita mi viene contata o ne viene contata una sola?
    L'ultima domanda se inserisco invece su 3 pagine 3 banner diversi (ad esempio uno video uno laterale e uno orizzontale) ricevo 3 guadagni o uno unico??
    Grazie in anticipo.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Hai provato a fare una ricerca nel forum o semplicemente a leggere le descrizioni dei banner nel tuo pannello di av? Li è spiegato tutto...

In breve: ricevi un solo guadagno (naturalmente replicando su più pagine lo stesso banner hai più possibilità di intercettare visitatori ); ricevi tre guadagni.
    Ultima modifica di seneca : 13-09-2009 alle ore 12.50.54

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Grazie per la risposta quindi inserire 5 banner identici non frutta molto... Non c'è possibilità di farli fruttare tutti e tre?
    P.S Ho cercato nel forum e nelle faq ma non ho trovato una risposta precisa alla mia domanda.

L'avatar di seneca

Predefinito

Metti tutti e tre i banner in ogni pagina del tuo sito.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Si si quello l'ho capito ho sbagliato io a scrivere... non c'è modo di far fruttare un singolo tipo di banner (ad esempio quello video) su tutte le pagine del sito come se fosse ogni volta un banner diverso?

L'avatar di seneca

Predefinito

Ma no! La retribuzione è basata proprio su questo: ogni IP su quel banner ti remunera per uno ogni 24h.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ok... Mi toccherà mettere banner diversi... :-) Buona giornata e grazie per la pazienza...

L'avatar di seneca

Predefinito

Di niente, ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Tags for this Thread