Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: informazione sui banner

Guest

Predefinito informazione sui banner

vorrei avere qualche informazione in più riguardo al guadagno con i banner pubblicitari di altervista:
    1) bisogna avere una carta di credito o paypal per ricevere i soldi?
    2)si guadagna in base al numero di utenti che sn entrati nel mio sito o alla grandezza del banner
    3) se mi potreste fare una specie di statistica tipo (1000 utenti chehanno visitato il sito=1 euro)
    grazie

Guest

Predefinito

1.Leggi questa faq => http://it.altervista.org/faq_retribuzioni.php
    tramite bonifico bancario, vaglia postale o accredito sul tuo conto PayPal
    2.Si guadagna soprattutto in base al numero di utenti, o meglio dire, visite uniche che ricevi.
    Se vai sul pannello di controllo, in "Gestione Pubblicità", vedrai ogni singolo banner pubblicitario che puoi utilizzare, con i relativi guadagni che potrai avere ogni 1000 visualizzazioni.
    Oltre al fatto che dipende un po' anche dalla grandezza del banner (quelli che rendono meglio sono il 728*90px, il 300px e lo skyscraper (120*600px).
    Poi c'è anche il fatto che se inserisci questi banner nella parte principale della pagina, guadagni di più.

3.Tutto questo lo trovi in Gestione pubblicità. E puoi calcolare da solo quanti euro su per giù potresti ricevere. Dipende da quali banner utilizzi e dove li metti e soprattutto da quante visite uniche ricevi giornalmente.