io nel mio sito altervisat posso mettere solo pubblicità di altervista e poi fare pubblicità in giro per far venire la gente nel sito?? per farmi guadagnare soldi?
io nel mio sito altervisat posso mettere solo pubblicità di altervista e poi fare pubblicità in giro per far venire la gente nel sito?? per farmi guadagnare soldi?
per guadagnare soldi solo quelle di altervista...poi puoi mettere altri banner di siti amici, ma l'importante e che non ti fai pagare comunque leggi la faq..
Com'è attualmente il tuo "sito" la risposta, è no.
Da regolamento, le pubblicità, (se vuoi inserirle) devono essere inserite, in pagine che abbiano del contenuto.
Ti invito pertanto a mettere in regola il tuo "sito"6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
Regolamento
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
ora potrebbe andare bene la mia pagina?
già è meglio...
Spiacente, ma
Non credo, possa ritenersi contenuto.Ciao a tutti Benvenuti Nel mio sito, la mia pagina personale ;) Qui troverete informazioni su di me e su quello che faccio :)
Inoltre nessun link, risulta funzionante, pertanto, il tuo sito, potrebbe rientrare tra "in costruzione" e puoi rifarti al punto 6.3 citato nel precedente post.
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
ora può andare bene ho aggiunto la mia
galleri un form per le richieste grafiche ed una pagina col lamai alla quale contattarmi può andare?
allora va bene ora? aggiunto modulo per le richieste per contattarmi e la mia gallery grafica
edit:
allora va bene ora? aggiunto modulo per le richieste per contattarmi e la mia gallery grafica
ho anche aggiunto una piccola chat
Ultima modifica di KAPPAONLINE : 23-08-2009 alle ore 21.04.31
Certamente è un passo avanti, rispetto a prima.
cioè va bene? li riceverò i soldi se lascio il sito così o comunqeu se farò qualke piccola modifica?