Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità inserite non registrate

mymusicworld non è connesso Neofita

Predefinito Pubblicità inserite non registrate

Questo è il mio problema... E' già da un po' che lo tengo d'occhio... Io ho nel mio spazio web ho tre pubblicità di dimensione differente. Due delle quali le ho raddoppiate. Il problema è che quando vado a guardare il resoconto guadagni nelle statistiche particolari mi vengono visualizzate solo due pubblicità di cui una 120x600 e l'altra con risoluzione 0x1. Cioè?? Che cavolo sarebbe sta roba? Perché se poi mi viene conteggiata solo una pubblicità, allora a questo punto tolgo le altre che occupano spazio per nulla... Chi mi sa chiarire questo problema?
    Grazie mille...

L'avatar di AleXanniX
    AleXanniX non è connesso Utente giovane

Predefinito

Non vorrei dire una falsità, ma più di un banner dello stesso tipo in una pagina vengono calcolati come uno, e da come vedo nel tuo sito ce ne sono due verticali e uno orizzontale. Quindi uno dei due verticali è inutile. =)

mymusicworld non è connesso Neofita

Predefinito

Ok, grazie... Per quello posso anche toglierne uno, non è un problema... Però comunque mi viene segnata solo una pubblicità ed una con risoluzione praticamente inesistente. Quindi come cavolo viene calcolata sta roba, anche perchè mi fa un po' girare ste cose... Mi va bene che di due uguali se ne calcoli uno, su quello no comment... Ma che delle tre che ho caricato se ne calcoli solo una e mi si conteggi una cosa inesistente...
    Vorrei capirci come funziona sta roba...

Guest

Predefinito

no puoi metterne più di uno nel tuo sito per tipo quando sono in eccedenza te lo scrive nella pagina al posto dei banner in eccedenza ti scrive che una nota