Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pubblicità (alcune domande)

  1. #1
    Guest

    Thumbs up pubblicità (alcune domande)

    ciao a tutti,
    volevo chiedere se metti i banner nel mio sito e quadagno 8000 altercent..
    posso gestire il mio domio www.jashanwebtecnic.com???
    con 8000 altercent....
    chi mi spiega come si guadagnano altercent o soldi con le pubblicita visitando la pagina o clicando sulla pubblicita???
    grazie in anticipo..
    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao...
    Gli altercent ed i soldi si guadagnano inserendo il codice della pubblicità nelle pagine del sito, preferibilmente nelle parti alte e più visibili.

    Se accedi al tuo pannello di controllo su Altervista e poi clicchi su pubblicità, puoi vedere quanto puoi guadagnare per ogni pubblicità.
    Infatti guadagni un tot di cent ogni 1000 impressioni e poi "il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione di tot centesimi ogni click".
    Comunque la maggiorparte del ricavo dovrebbe essere quello generato dalle impressioni.
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-08-2009 alle ore 19.02.18

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    3 domande:
    1)posso avere piu' di una pubblicita' x pagina?
    2)x guadagnare vengono conteggiati i click nelle pubblicita' o nel mio sito?
    3)una stessa xsona pup' effettuare piu' di un click, quant è la soglia masima se cè?

  4. #4
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,269

    Predefinito

    quante volte devo darti il link alle FAQ - Retribuzioni prima che tu faccia uno sforzo e lo legga?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da weandyou Visualizza messaggio
    3 domande:
    1)posso avere piu' di una pubblicita' x pagina?
    2)x guadagnare vengono conteggiati i click nelle pubblicita' o nel mio sito?
    3)una stessa xsona pup' effettuare piu' di un click, quant è la soglia masima se cè?
    1) in ogni pagina web puoi avere un massimo di 3 banner per tipologia (tipo 3 banner medi, 3 banner orizzontali grandi, ecc...), però mettere tre banner dello stesso tipo è come metterne uno.
    3) Per essere chiari, tu non puoi cliccare sui tuoi banner pubblicitari. Poi...se c'è un tizio nel tuo sito che si mette a cliccare ripetutamente sui tuoi annunci, quelli sono dei click invalidi. Infatti ne viene conteggiato solamente uno nell'arco di 24 ore. Quindi se XX clicca in questo momento su un banner e fra 5 minuti clicca di nuovo, i click conteggiati sarà solamente uno.

    Ti lascio il link delle faq per i banner pubblicitari => http://it.altervista.org/faq_retribuzioni.php

    E ti riporto i punti più salienti:
    Il banner non è payperclick ma payperview, ovvero non si riceve un compenso per il click sul medesimo ma per la semplice visualizzazione, è bene controllare sempre nella banners machine (pannello di controllo) tutti i dettagli a riguardo.
    Sono validi i click di indirizzi IP unici su un mercante nell'arco di 24h, se quindi un navigatore produce un click alle ore 15:30 del 01/05/2003 su un dato banner di un dato mercante, prima che un click di quel navigatore possa essere considerato nuovamente valido per quel mercante dovranno passare 24h esatte, e quindi dovranno almeno essere le ore 15:30 del giorno 02/05/2003.
    È da notare inoltre che l'unicità del click non è ristretta al sito web singolo ma all'intera comunità, se ad esempio avessimo:

    a) mario.altervista.org
    b) luca.altervista.org

    entrambi con un banner del mercante x e un navigatore con IP 130.192.12.124 cliccasse sul banner ospitato su a), e poi qualcuno (non necessariamente la stessa persona) sempre con IP 130.192.12.124 cliccasse 10 ore dopo sul banner ospitato in b) avremmo in totale un solo click valido, che sarà assegnato ad a).
    Edit...non avevo visto la risposta di dreadnaut!
    Ultima modifica di musicanapoli : 06-08-2009 alle ore 19.35.09

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •