ancora non mi sono stati segnalati i miei guadagni relativi a un account TOP per quanto riguarda i mesi di Maggio e di Giugno, ho anche mandato una mail ma senza ricevere risposta alcuna. Sapreste aiutarmi?grazie
ancora non mi sono stati segnalati i miei guadagni relativi a un account TOP per quanto riguarda i mesi di Maggio e di Giugno, ho anche mandato una mail ma senza ricevere risposta alcuna. Sapreste aiutarmi?grazie
Le rendicontazioni su quei guadagni dovrebbero essere disponibili per la metà di Agosto
Gianluca
vorrei segnalare che ancora non mi sono stati segnalati i guadagni di maggio e giugno..
ed inoltre nemmeno quelli di luglio e agosto..
ho scritto anche una mail senza ottenere risposta, what's happened?
Stiamo raccogliendo ancora le informazioni, devi portare pazienza, riceverai il prima possibile i dati richiesti.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)