Ciao a tutti,
premetto che ho cercato e mi sono visto 2-3 pagine di ricerca con tutti gli argomenti ma la cosa viene trattata in modo troppo superficiale...
Tra pochi giorni 2-3 posso richiedere il pagamento, e visto che sono minorenne posso optare solo per il vaglia (PayPal assolutamente no!, E i miei non hanno una banca ma solo conti correnti alle poste con la carta bancoposta...)
Quello che volevo sapere e se posso intestare il vaglia a mio nome e posso ritirarlo tranquillamente!
Altre 2 domande:
Una volta richiesto il vaglia quanto tempo occorre per arrivare? Visto che ho letto che è il vaglia elettronico, pensavo che non c'era bisogno di spedirlo poichè arriverà via pc alle poste della mia città e provvederanno loro a stamparlo e a mandarmelo a casa...
Ammettiamo che lo voglio intestare a mio padre, in modo che quando va a pagare le bollette ci vada lui, devo cambiare i dati del profilo, oppure quando richiedo il pagamento posso scegliere i dati del destinatario?
Grazie in anticipo per le risposte
PS: C'è qualche altra cosa particolare che dovrei sapere prima di richiedere il pagamento?