Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: domanda su banner

Guest

Question domanda su banner

salve a tutti scuzate io volevo fareuna domanda se mi potete dare una risposta ?

io ho comprato un domino di altervista ma ho installato Wordpress in una lingua diversa non italiano e ho meso il banner si po guadagnare e valido come pubblicita ?

questo e il sito

http://b4kurd.org/k

grazie

L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo

Predefinito

Il banner c' è e fa guadagnare, però il sito è irregolare, infatti deve essere prevalentemente in lingua italiana.

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da incontrielogica Visualizza messaggio
    il sito è irregolare, infatti deve essere prevalentemente in lingua italiana.
    Il requisito fondamentale è che il sito sia fruibile anche da un'utenza italiana, non deve essere necessariamente la lingua prevalente.
    E' sufficiente operare una traduzione dei contenuti per rientrare nei termini d'uso.

Per quanto riguarda il banner nessun problema, dovresti solo provvedere ad aggiungere qualche contenuto nelle pagine dove lo inserisci ;)

Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 26-07-2009 alle ore 00.45.57

Guest

Predefinito

quindi non si po usare altra lingua o meglio dire uno non italiano non puo usare altervista ?

no ne che mi bloccano il sito se lo tengo cosi ?

come vedi la pagina principale http://b4kurd.org/ e ancora vuota non ho installato niente volevo fare un sito italiano e kurdo in 2 lingua !!! e un problema ??

grazie
    Ultima modifica di kurdbazar : 26-07-2009 alle ore 00.51.31

programmazioned non è connesso Utente attivo

Predefinito

Puoi usare AlterVista e pubblicare contenuti in lingua straniera, ma devi tradurre in italiano.
    come vedi la pagina principale www.b4kurd.org e ancora vuota non ho installato niente volevo fare un sito italiano e kurdo in 2 lingua !!! e un problema ??
    No, se i due siti hanno lo stesso contenuto va benissimo, è proprio quello che si chiede :)
    Ciao!
    Ultima modifica di programmazioned : 26-07-2009 alle ore 00.53.32

Guest

Predefinito

grazie 10000

per l'aiuto