Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: inserimento banner problema

Guest

Predefinito inserimento banner problema

ciao a tutti . il mio problema come da titolo è che non riesco a mettere il banner vi spiego.
    come editor uso expression web e ho una pagina con i frame, 3 in tutto, 1 a sinistra uno sopra e quello centrodestra dove scorrono le pagine. io voglio inserire il banner grande 728x90 diciamo nella pagina dentro il frame dove scorrono tutte le pagine.
    il codice lo inserisco dopo il body e prima di tutto il resto del codice in modo da visualizzarlo nella pagina in alto, solo che dopo aver inserito il codice correttamente e salvo il banner non si vede. ho provato in tutti i modi ma niente.
    ho provato a inserire il banner dentro un div (dopo il body) così:
    Codice HTML:
    <div class="banner" id="banner">codice banner altervista</div>
    dando la posizione giusta con i css di 730 x 95 in modo da visualizzarlo bene ma neanche così funziona, nn si vede niente, solo spazio vuoto.
    il problema sono i frame?ho provato anche ad inserire il banner bottone nel frame a sx nella navigazione ma neanche la funziona. spero mi possiate aiutare.
    Questo è il mio sito così capite un pò la struttura.
    grazie ciao

L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

in quali frame hai inserito il banner ?

Guest

Predefinito

<div class="banner" id="banner">codice banner altervista</div>

Guest

<div class="banner" id="banner">codice banner altervista</div>non saprei collegati al sito.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da nukta Visualizza messaggio
    in quali frame hai inserito il banner ?
    allora, il mio sito è diviso in 3 frame come ho gia detto, uno in alto con l'header (testata), il secondo a sinistra per la navigazione e il terzo al centro dove si visualizzano le pagine normali. Io lo vorrei mettere in alto alla pagina nel frame al centro, dove si visualizzano le pagine normali. spero di essermi spiegato meglio

L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da zeronovanta Visualizza messaggio
    Io lo vorrei mettere in alto alla pagina nel frame al centro
    Puoi inseire il banner in un frame. solo che non vedo nessun codice però. che editor utilizzi?

Guest

Predefinito

non lo vedi perchè la pagina con il codice non l'ho pubblicata perchè nell'anteprima sul browser già nn si vede, ho provato anche altri browser ma niente. come editor uso microsoft expression web (sarebbe la versione nuova di frontpage), molto simile a dreamweaver.

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

I banner vengono visualizzati solo sul sito reale. Prova a uppare le pagine e poi proviamo a vedere.
    Ultima modifica di saitfainder : 23-07-2009 alle ore 10.50.25

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»