Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Richiesta di trasferire il pagamento su un'altra mail

Guest

Predefinito Richiesta di trasferire il pagamento su un'altra mail

salve gente...provo ad enunciare il mio problema sperando di poterlo risolvere

il problema è partita dal fatto che quando ho richiesto il trasferimento dei soldi su paypal, non mi sono accorto che la mail che stava settata nel profilo era sbagliata...o meglio...non era quella giusta
    ho fatto presente questa problema all'indirizzo pagamenti@altervista.it...dicendo se era possibile annullare il trasferimento su quella mail, ma mi hanno detto che non è possibile
    e quindi gli ho chiesto se era possibile fare un secondo trasferimento sulla giusta mail in modo da annullare il precendete invio di trasferimento...però sono 2 giorni che non ho notizie a riguarda...e quei soldi servirebbero per poter potenziare il sito

sapete dirmi se questo è possibile o no???

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Partendo dal presupposto che i pagamenti dei saldi non sono immediati, ma come indicati nella email di conferma, entro il 45 giorni dalla fine del mese in cui è stato richiesto, il tuo problema è stato sicuramente trattato ed hai ricevuto risposta o comunque è stato preso in carico. Fermo restando che viene indicato sempre di mantenere aggiornati i dati dell'account, che l'unico responsabile degli stessi è il webmaster (colui che ha registrato l'account e nessun altro) e che bisogna verificare i dati PRIMA di richiedere il saldo, l'unica cosa che si può fare è ricevere il pagamento con PayPal e poi trasferire il pagamento su un'altra email.
    Ultima modifica di dapeco : 12-07-2009 alle ore 11.53.23 Motivo: domenica mattina... alcune sillabe scappano via!
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

sisi...infatti avevo notato che i saldi non sono immediati
    il problema alla fine è stato che io sono subentrato al posto del vecchio webmaster, però io alla fine non ho verificato i dati, (1) perchè non c'ho pensato e perchè credevo che prima che mi fosse inviata la mail ci sarebbe stata una conferma dove inviarla, (2) visto che nel profilo ci sono due mail, una personale e l'altra di altervista, credevo che durante l'invio ci potesse essere una scelta di dove inviare la mail.
    e purtroppo il vecchio webmaster aveva la mail su katamail e quelli se dopo 60 giorni non ci accedi te la bloccano, e per riattivarla devi fare i salti mortali.

quindi...io spero che a chi ne compete possa inviare un'altra mail per il trasferimento all'indirizzo giusto