Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità altervista con IWeb

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità altervista con IWeb

    Ho creato il mio sito con Iweb solo che volevo inserire questo codice (la pubblicità quella che si mette dopo </body>) e con Iweb non ci riesco! Volevo sapere come fare, Grazie per le risposte!

    Codice:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=0X1/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

  2. #2
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    hai 2 modi:
    1) con iweb, inserire un frammento html con il codice js, prima del footer, in fondo alla pagina.(inserire il codice js immediatamente prima del tag di chiusura del body è la soluzione ottimale, ma va bene anche prima del footer)
    2) editare il codice sorgente delle pagina con un editor html o dal pannello di AlterVista: AlterSito > Gestione File > poi il tasto edita (la matita)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nukta Visualizza messaggio
    hai 2 modi:
    1) con iweb, inserire un frammento html con il codice js, prima del footer, in fondo alla pagina.(inserire il codice js immediatamente prima del tag di chiusura del body è la soluzione ottimale, ma va bene anche prima del footer)
    2) editare il codice sorgente delle pagina con un editor html o dal pannello di AlterVista: AlterSito > Gestione File > poi il tasto edita (la matita)
    Li ho provati... Non vanno!!! è come se non mi leggesse il testo!! Ho inserito in tutti e 2 i modi ma ad esempio prima in un testo con su scritto: mappe, amici e gioco. Mi dava i link e ora non me li da più!! E inoltre mi levano il codice automaticamente!

  4. #4
    L'avatar di nukta
    nukta non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tlsgaming Visualizza messaggio
    Li ho provati...
    Effettivamente l'inserimento del codice js come widget (frammento html) crea problemi. Ora dovresti ripulire il codice delle pagine e inserire il codice js direttamente da codice sorgente. Io ho usato un editor html per mac (coda) e funziona.

    Questo il codice da togliere:
    Codice:
                <div class="com-apple-iweb-widget-HTMLRegion" id="widget2" style="height: 100px; left: 257px; opacity: 1.00; position: absolute; top: -3px; width: 200px; z-index: 1; ">
                  <script type="text/javascript"><!--//--><![CDATA[//><!--
        var widget2_htmlMarkupURL = ".//Home_files/widget2_markup.html";
    //--><!]]></script>
                  <div id="widget2-htmlRegion" class="html_region_widget"></div>
                </div>
    
                <script type="text/javascript"><!--//--><![CDATA[//><!--
    new Paste('widget2', 'Scripts/Widgets/HTMLRegion', 'Scripts/Widgets/SharedResources', '.', {"emptyLook": false});
    //--><!]]></script>

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •