Ciao a tutti, io su tutto il sito visualizzo i banner 728x90 solo che ho notato (in queste 24h) che i banner a volte non compaiono per niente e a volte mi visualizza la publicità della compass ma in un banner molto più piccolo.
Questo lo noto ogni volta che aggiorno pagina... Premetto che non ho apportato modifiche al codice javascript ne in generale alle pagine che ospitano il codice!
in questo momento il banner visualizzato risulta essere un 728X90, provato con vari browser.
Apro un OT comunque per avvisarti che il servizio che stai offrendo di fatto non funziona su AlterVista, questo per ovvie ragioni di sicurezza.
Ogni singola connessione server2server è loggata e al destinatario viene trasmesso l'indirizzo ip di chi si collega al tuo sito e l'indirizzo del tuo sito stesso, basta che tu apra con il proxy: www.whatismyip.com
Inoltre, dal momento che applicazioni come la tua rischiano di essere usate per scopi illeciti, per evitare guai a te e maggior lavoro per noi credo sia nel tuo interesse metterla offline...
Ciao gianluca mi rendo conto che sia un trasparent proxy, dovrebbe servire a chi ha connessioni nattate o comunque chi si trova siti web bloccati da nazioni come Cina, Arabia e simili; tra la metà e la fine di luglio sarà operativo solo il blog e il donwload dello script che ho usato e modificato!
Comunque stò anche prendendo in considerazione l'idea di bloccare tutti i post fatti con fsockopen (o almeno di loggarli in modo migliore)
PS: Se posso dire avendo visto altri proxy che ci sono da molto prima di me quì su AV e ancora funzionanti pensavo non ci fossero problemi.
Ultima modifica di superproxy : 29-06-2009 alle ore 17.19.02
L'applicativo di fatto funziona, ma, appunto, NON come proxy anonimo. Questa è una cosa di cui dovresti rendere consapevole anche la tua utenza.
A tuo rischio e pericolo poi il lasciarlo online, tenendo a mente che non sei esente da responsabilità legali qualora sia utilizzato in modo improprio e che AlterVista si riserva comunque il diritto, da regolamento, di interrompere il servizio qualora il suo utilizzo vada a cagionare danni a terzi.