Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: I guadagni maturati si perdono in caso di eliminazione account?

  1. #1
    Guest

    Predefinito I guadagni maturati si perdono in caso di eliminazione account?

    Ciao a tutti,
    il mio sito è da parecchio tempo escluso dalle campagne pubblicitarie, perchè conteneva troppa pubblicità, mal diluita all'interno del contenuto.
    2 anni or sono mi arrivò la comunicazione dell'esclusione dai circuiti pubblicitari.
    Dopo la correzione dei problemi del sito, mandai una mail a revisioni@altervista.org ma non ricevetti mai risposta.
    Lasciai quindi da parte l'aggiornamento del sito in quanto non era più remunerativo continuare a lavorarci su.
    Oggi rientro nel mio account dopo forse 2 anni, e ovviamente è ancora tutto bloccato. L'unico problema è che prima dell'esclusione dai circuiti, il mio sito aveva maturato 35 euro, con 82 centesimi al raggiungimento del minimo per il payout.
    A questo punto vorrei sapere se in caso di eliminazione dell'account i crediti in euro maturati dal mio sito andranno persi o no...
    Probabilmente la risposta è nel Regolamento (ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla). In ogni caso, se avesse risposta, vorrei sapere se esistono dei precedenti di situazioni del genere e come sono state risolte.
    Grazie anticipatamente.

    [Edit] Con "eliminazione account" intendo una eliminazione decisa da me, non dagli amministratori.
    Ultima modifica di WebSmasher : 22-06-2009 alle ore 22.13.55 Motivo: Precisazione

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Viene risolto il contratto con AlterVista, quindi si perde il saldo maturato.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •