I guadagni maturati si perdono in caso di eliminazione account?
Ciao a tutti,
il mio sito è da parecchio tempo escluso dalle campagne pubblicitarie, perchè conteneva troppa pubblicità, mal diluita all'interno del contenuto.
2 anni or sono mi arrivò la comunicazione dell'esclusione dai circuiti pubblicitari.
Dopo la correzione dei problemi del sito, mandai una mail a revisioni@altervista.org ma non ricevetti mai risposta.
Lasciai quindi da parte l'aggiornamento del sito in quanto non era più remunerativo continuare a lavorarci su.
Oggi rientro nel mio account dopo forse 2 anni, e ovviamente è ancora tutto bloccato. L'unico problema è che prima dell'esclusione dai circuiti, il mio sito aveva maturato 35 euro, con 82 centesimi al raggiungimento del minimo per il payout.
A questo punto vorrei sapere se in caso di eliminazione dell'account i crediti in euro maturati dal mio sito andranno persi o no...
Probabilmente la risposta è nel Regolamento (ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato nulla). In ogni caso, se avesse risposta, vorrei sapere se esistono dei precedenti di situazioni del genere e come sono state risolte.
Grazie anticipatamente.
[Edit] Con "eliminazione account" intendo una eliminazione decisa da me, non dagli amministratori.