Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mail Anomalia Da parte di altervista.

AnimeOnline non è connesso Utente giovane

Predefinito Mail Anomalia Da parte di altervista.

Mi è arrivata oggi questa mail da parte di altervista

Gent. Webmaster,

questo è un messaggio automatico, se credi sia stato inviato per errore puoi ignorarlo.

Abbiamo rilevato alcune anomalie nel traffico pubblicitario prodotto dai tuoi banners payperclick, questo non significa che il tuo sito è stato escluso dai circuiti pubblicitari ma vogliamo ricordarti le poche e semplici regole che sono alla base dell'affissione di campagne pubblicitarie:

1) È vietato mettere in atto qualsiasi pratica finalizzata alla generazione fraudolenta di clicks, compreso il click ripetuto e sistematico dei propri banners pubblicitari.

2) È vietato richiedere il click ai propri visitatori o spingerli in qualunque modo a cliccare sui banners pubblicitari anche se non in teressati alle offerte pubblicizzate.

3) È vietato creare pagine composte esclusivamente o prevalentemente da elementi pubblicitari, i banners non devono essere accumulati in fondo alla pagina ma inseriti in posizione ben visibile e all'interno di pagine con contenuti.

Ti invitiamo anche a leggere il regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php , in particolare la sezione 6 "Banners".

Se il tuo sito web è in linea con queste norme puoi ignorare questa notifica, in caso contrario è necessario che sia regolarizzato immediatamente in quanto il mancato rispetto di queste regole può portare all'esclusione del sito dai circuiti pubblicitari.

Ti ringraziamo per l'attenzione.

A presto
    -AlterVista-

Io non ho infranto nessuna di queste regole:

1) È vietato mettere in atto qualsiasi pratica finalizzata alla generazione fraudolenta di clicks, compreso il click ripetuto e sistematico dei propri banners pubblicitari.

Assolutamente non lo faccio , con 80'000 e passa visitatori unici giornalieri non ne vedrei neanche il motivo , poi certo ogni tanto mi capita di cliccare sulla pubblicità ma perchè mi interessa.

2) È vietato richiedere il click ai propri visitatori o spingerli in qualunque modo a cliccare sui banners pubblicitari anche se non in teressati alle offerte pubblicizzate.

Mai chiesto nulla del genere ai miei utenti ( ho controllato tutti i topic senza trovare nulla al riguardo)

3) È vietato creare pagine composte esclusivamente o prevalentemente da elementi pubblicitari, i banners non devono essere accumulati in fondo alla pagina ma inseriti in posizione ben visibile e all'interno di pagine con contenuti.

Ho un Banner Alto e uno basso , e i banner (Solo per i non registrati) sotto ogni topic , ma non penso sia cosa non valida.

Detto questo vorrei sapere se c'è il modo per chiedere se effettivmanete c'è una anomalia , e se si potesse segnalare quale di queste e dove , perchè cosi vagamente non trovo niente di fuori posto , ma nn vorrei neanche che mi si togliessero dai circuiti pubblicitari all'improvviso
    Ultima modifica di AnimeOnline : 15-06-2009 alle ore 11.02.28

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Se hai verificato quei tre punti probabilmente puoi ignorare la mail. Comunque eventuali irregolarità di questo genere ti verrebbero anche notificate dall'Abuse se eventualmente presenti.
    Gianluca

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Se hai verificato quei tre punti probabilmente puoi ignorare la mail. Comunque eventuali irregolarità di questo genere ti verrebbero anche notificate dall'Abuse se eventualmente presenti.
    OK grazie.

Quindi non devo preoccuparmi?

Cioè mi manderebbe l'avvertenza l'abuse se c'è qualkosa ke nn va?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Assolutamente non lo faccio , con 80'000 e passa visitatori unici giornalieri non ne vedrei neanche il motivo , poi certo ogni tanto mi capita di cliccare sulla pubblicità ma perchè mi interessa.
    Ti consiglio di evitarlo comunque.
    Io ho chiesto ai miei familiari (ho tre pc in lan che usano altri componenti della mia famiglia) di non cliccare "mai" sui banner presenti nel mio sito.
    L'autoclick (anche se interessati all'argomento) è meglio evitarlo

Predefinito

vabbeh ma nn penso ke quel click una volta alla settimana cambi qualcosa ^^

Cmq grazie lo farò