Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito negozio Shopfactory+banner altervista

Guest

Predefinito Sito negozio Shopfactory+banner altervista

ciao a tutti, sono deciso di fare un negozio online tramite gestione di altervista e shopfactory, (ho acquistato il pack da 17 euro annuali per il dominio) è quasi tutto pronto e poco fa ho scoperto leggendo sui faq:

"Vorrei aprire un sito di natura commerciale, posso?

È consentito aprire siti anche di natura commerciale, ma diventa obbligatorio inserire almeno un banner nella home page (vedi regolamento) "

Se qualcuno mi spiegasse come meterlo, ne sarei lietro, vorrei usare il banner con il seguente codice:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=0X1/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>

Spiegatemi come fare, usando Shop Factory, grazie :). ciao.

Guest

Predefinito

devi modificare il codice html in tutte le tue pagine, puoi anche semplicemente aprire i file con il blocco note ed inserire i banner di altervista se il tuo cms non predispone della funzione apposita.

Ciao!

L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano

Thumbs up

se utilizzi un preconfezionato o un cms, o anche se utilizzi un template, basta inserire i codici javascript pubblicitari all'interno del template dove vuoi tra i tag <body>....</body>. se utilizzi php devi trovare il file che genera l'html cioè il file template di base del tuo sito.
    LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

E' bello che citi le faq mai poi non segui il link al regolamento.
    Leggi i punti 6.1 e 6.2
    Ciao!

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

quindi è facoltativo e non obbligatorio?

"6.1 L'inserimento di banner all'interno del Sito Ospitato è facoltativo, fatta eccezione per siti facenti capo ad una qualsiasi attività commerciale (a titolo esemplificativo ma non esaustivo negozi, aziende, siti di liberi professionisti) o promotori di un servizio a pagamento di qualsiasi natura per i quali si applicano le disposizioni contemplate al par. 6.2

6.2 I siti commerciali, così come definiti nel precedente paragrafo, sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello dotato di domain forwarding con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali. "

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Esatto.
    Citazione Originalmente inviato da sanicamporomano Visualizza messaggio
    ... I siti commerciali ... sono tenuti ad inserire almeno un banner pubblicitario in homepage, a meno che non abbiano registrato con AlterVista un dominio di secondo livello ... con reindirizzamento al sito medesimo, in tal caso l'obbligo di inserimento sarà facoltativo come per i siti non commerciali

-- Aut Roma Aut Nihil!