Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come vengono conteggiate visualizzazioni banner nei frame (eraDomanda: si può fare??)

  1. #1
    Guest

    Predefinito come vengono conteggiate visualizzazioni banner nei frame (eraDomanda: si può fare??)

    Scusate ragazzi nel mio sito (http://mondostreamin.altervista.org/) per la pagina iniziale ho usato delle frame. Io ho inserito i banner nelle 3 pagine (che formano il frame. Ma se una persona visita il sito vengono contate 3 visite o quante?? Mi potete spiegare dato che non ho capito molto su questa funzione..grazie lo stesso...

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Premesso che non puoi inserire banner in pagine senza contenuti (anche pagine vuote "unite" tramite frames), vengono conteggiate le visite per ogni formato una sola volta ogni 24 ore per ip.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Aggiungo a quanto detto da seneca quello che viene indicato nella bannermachine:
    Dettagli: ogni banner prevede una retribuzione pari a 85.8 Cent. di Euro lordi e 56.16 AlterCent ogni 1000 visualizzazioni uniche* se collocato nella parte alta della pagina**, la retribuzione per i banner in altre posizioni è pari a 66 Cent. di Euro lordi e 43.2 AlterCent , il formato eroga anche in modo casuale banner payperclick che prevedono in più una retribuzione pari a 4.08 Cent. di Euro lordi e 10 AlterCent per ogni click unico*

    (*) Unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo. Le tariffe possono variare a seconda dell'andamento del mercato pubblicitario, delle risorse disponibili alla comunità e del gruppo a cui appartiene il sito.

    (**) Al di sopra dei 690 pixel e su layout privi di frame
    Quindi, nel caso di pagine con frame, pur avendo il banner nella parte alta della pagina, non avrai il guadagno maggiorato.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •