Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: banner e guadagni

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner e guadagni

    ho messo sul mio sito altervista un altro banner copiando il codice nell'overall_header del mio forum solo che a resoconto guadagni non risulta il banner che ho appena aggiunto!
    però all'entrata nel sito si vede!
    come mai?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nicauronworld Visualizza messaggio
    ho messo sul mio sito altervista un altro banner copiando il codice nell'overall_header del mio forum solo che a resoconto guadagni non risulta il banner che ho appena aggiunto!
    però all'entrata nel sito si vede!
    come mai?
    Il conteggio non comprende il traffico delle ultime 24ore e non è aggiornato in tempo reale.
    Quindi se l'hai appena messo dovrai aspettare cca 24ore prima di poterlo vedere.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no mi spiace ho appena controllato non risultano i guadagni di ieri e il nuovo banner ke ho messo.
    sarà colpa del tema?
    come fa altervista a sapere se ho messo il banner? devo mettere o cambiare qualche impostazione?
    grazie

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Inserito il codice dei banner nelle tue pagine web altervista automaticamente saprà che hai inserito il banner non devi fare altro...per il conteggio dei guadagni sul nuovo banner ti quoto darkwolf:
    Citazione Originalmente inviato da Pannello Pubblicità AV
    Il conteggio non comprende il traffico delle ultime 24ore e non è aggiornato in tempo reale.
    Quindi se l'hai appena messo dovrai aspettare cca 24ore prima di poterlo vedere.
    Devi attendere...non ti preoccupare che verrai conteggiato!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •