Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Inserire un banner tra titolo e titolo.

  1. #1
    Guest

    Question Inserire un banner tra titolo e titolo.

    Vorrei inserire un banner tra il titolo del sito e il titolo del primo post, nello spazio già esistente. Non vorrei far scendere il titolo del post visto che di spazio ne esiste già molto. Ho provato e riprovato, ma il titolo scende e scompare.
    Accetto qualsiasi consiglio.
    http:mariaandmaria.altervista.org
    Grazie, buona serata,
    Maria

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao!
    Secondo me sarebbe meglio mettere il banner al di sopra del titolo del sito se vuoi che il titolo del post non scenda troppo rispetto al titolo del sito.
    Io non sono un esperto, ma avrei usato le tabelle per dare più ordine ai contenuti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie masterlegno
    Ti ringrazio per il consiglio, ma io conosco il linguaggio html, solo in base a quello che riesco a studiare online, da autodidatta e non sò che cosa sono le tabelle? sei così gentile, puoi darmi un aiuto?? Comunque se metto il banner sopra al titolo del sito, lo spazio tra i due titoli rimane sempre, come posso riempirlo???
    Grazie infinite,
    Maria

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Certo che rimane, pensavo non volessi allungare ulteriormente la distanza tra il titolo del sito e quello del post, forse avevo capito male.
    Se vuoi ridurre quello spazio è un ottimo motivo per imparare ad usare le tabelle.
    Le tabelle si usano per disporre meglio i contenuti della pagina, si tratta di una griglia formata da righe e colonne che forma appunto una matrice di celle, all'interno delle quali puoi inserire i contenuti del tuo sito.