Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: banner di terzi

  1. #1
    Guest

    Predefinito banner di terzi

    Gentile Staff,
    io sono un webmaster e ho inserito su altervista un mio sito: parimai.altervista.org
    visto che gestisco anche altri siti ho da qualche settimana stretto un accordo di affiliazione con un sito di ecommerce (non so se posso dire il nome in questa sede). In ogni caso, avendo letto che per poter mettere banner di terzi sul sito è necessaria l'approvazione dello staff, vorrei sapere se la cosa è possibile e vorrei sapere a chi devo chiedere. Preciso che in ogni caso oltre al banner per l'affiliazione manterrei anche i banner di Sltervista che ho adesso.
    Grazie
    Ultima modifica di parimai : 27-05-2009 alle ore 19.00.56

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da parimai Visualizza messaggio
    Gentile Staff,
    io sono un webmaster e ho inserito su altervista un mio sito: parimai.altervista.org
    visto che gestisco anche altri siti ho da qualche settimana stretto un accordo di affiliazione con un sito di ecommerce (non so se posso dire il nome in questa sede). In ogni caso, avendo letto che per poter mettere banner di terzi sul sito è necessaria l'approvazione dello staff, vorrei sapere se la cosa è possibile e vorrei sapere a chi devo chiedere. Preciso che in ogni caso oltre al banner per l'affiliazione manterrei anche i banner di Sltervista che ho adesso.
    Grazie
    se sono semplici banner che non danno una retribuzione in soldi, sconti... li puoi inserire senza chiedere il permesso se no anche se lo chiedi dubito che ti daranno il permesso

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sono banner per degli sconti, in ogni caso io terrei anche quelli di altervista.
    allora mi sa che devo trovarmi un altro host.
    grazie cmq

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da parimai Visualizza messaggio
    sono banner per degli sconti, in ogni caso io terrei anche quelli di altervista.
    allora mi sa che devo trovarmi un altro host.
    grazie cmq
    si credo di si, comunque aspetta qualche conferma

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    c'è qualche membro dello staff che mi possa dare la sua opinione.
    Grazie

  6. #6
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da parimai Visualizza messaggio
    sono banner per degli sconti, in ogni caso io terrei anche quelli di altervista.
    allora mi sa che devo trovarmi un altro host.
    grazie cmq
    Non sono dello staff ma cercando in giro sul forum e leggendo il regolamento ti posso dire che se in qualche modo di determinano un beneficio economico (anche come sconti) non sono ammessi.
    Prendila con il beneficio del dubbio ma con percentuali basse!!! Sono abbastanza sicuro di quanto affermato!
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •