Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Retribuzione da formati 120x120

  1. #1
    Guest

    Predefinito Retribuzione da formati 120x120

    Ciao a tutti!
    Tra le statistiche delle retribuzioni mi viene visualizzato, oltre alle statistiche dei banner realmente inseriti nel mio sito, delle retribuzioni di un formato 120x120, mai inserito nel mio sito e non presente tra l'altro nella scelta dei formati in "Gestione Pubblicità". La retribuzione è comunque minima, quasi inesistente e soltanto in AC, in euro uguale a 0.000 e di 0.008 AC, così come mi vengono retribuiti 0.002 euro per il circuito video, inserito un mese fa ma subito tolto perchè non mi è concesso inserire più di 4 banner, ma deve esserci comunque qualche problema che mi sembrava giusto segnalare. Mi domandavo poi se fosse possibile inserire in qualche modo anche questo formato di banner pubblicitario (120x120).
    Inoltre ho una mail-list alla quale invio settimanalmente una newsletter: esiste qualche circuito da inserire nella newsletter?

    Grazie!
    Ultima modifica di musicontheweb : 25-05-2009 alle ore 23.10.42

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao...
    se cerchi nel forum ci sono già discussioni che riportano il tuo stesso problema...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicontheweb Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Tra le statistiche delle retribuzioni mi viene visualizzato, oltre alle statistiche dei banner realmente inseriti nel mio sito, delle retribuzioni di un formato 120x120, mai inserito nel mio sito e non presente tra l'altro nella scelta dei formati in "Gestione Pubblicità". La retribuzione è comunque minima, quasi inesistente e soltanto in AC, in euro uguale a 0.000 e di 0.008 AC, così come mi vengono retribuiti 0.002 euro per il circuito video, inserito un mese fa ma subito tolto perchè non mi è concesso inserire più di 4 banner, ma deve esserci comunque qualche problema che mi sembrava giusto segnalare. Mi domandavo poi se fosse possibile inserire in qualche modo anche questo formato di banner pubblicitario (120x120).
    Inoltre ho una mail-list alla quale invio settimanalmente una newsletter: esiste qualche circuito da inserire nella newsletter?

    Grazie!
    mi sa che hai sbagliato sulla dimensione magari sarà 125x125 visto che 120x120 non esiste,

    per il problema segui il consiglio di musicanapoli

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    mi sa che hai sbagliato sulla dimensione magari sarà 125x125 visto che 120x120 non esiste,

    per il problema segui il consiglio di musicanapoli
    Per questo ho chiesto... mi vengono assegnati regolarmente i guadagni del formato 125x125, inoltre viene aggiunta una voce "120x120"...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicontheweb Visualizza messaggio
    Per questo ho chiesto... mi vengono assegnati regolarmente i guadagni del formato 125x125, inoltre viene aggiunta una voce "120x120"...
    ho controllato e quel tipo di banner come già avevo detto non esiste.

    puoi postare uno screenshot del resoconto dei guadagni?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Certo! Ecco qui:


    CIAO!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    a questo punto non so che dirti
    se non di aspettare qualcuno dello staff di av

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    anche se sembrano non rispondere :/

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicontheweb Visualizza messaggio
    anche se sembrano non rispondere :/
    abbi pazienza

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    anche se sembrano non rispondere :/
    C'è questo thread in merito: http://forum.it.altervista.org/le-pu...-inseriti.html
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    bè si... la mia, come quella degli altri era una segnalazione, ma oltre che segnalare un guadagno che non avrei dovuto ricevere, mi chiedevo se è possibile inserire un banner 120x120, inesistente tra gli altri...

  12. #12
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Si tratta di un formato che esiste ma è tecnicamente dismesso. Al suo posto c'è il 125X125
    Gianluca

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    capisco! grazie della pazienza! :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •