Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: delucidazioni sulla retribuzione dei banner (era:Problema Banner)

  1. #1
    Guest

    Unhappy delucidazioni sulla retribuzione dei banner (era:Problema Banner)

    Ciao , vorrei chiedervi una cosa riguardo la pubblicità di altervista; che differenza c'è se :
    1) un visitatore entra nel mio sito altervista senza cliccare alcun banner ( senza aver visitato prima altri siti altervista )
    2) un visitatore che entra nel mio sito altervista e clicca su un banner ( senza aver visitato prima altri siti altervista ) ?

    e poi : che differenza c'è se entra un utente non registrato ad altervista e uno registrato ?

    Grazie 1000 anticipatamente

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nel tuo pannello di controllo nella sezione pubblictà e nelle faq trovi tutto quello che ti serve

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    le ho lette ma non riesco a trovare questa differenza :(

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nel primo caso viene retribuita la vista al banner
    nel secondo caso se il banner cliccato è anche pay per click(non tutti lo sono) viene retribuita oltre alla visita anche il click

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    nel primo caso viene retribuita la vista al banner
    nel secondo caso se il banner cliccato è anche pay per click(non tutti lo sono) viene retribuita oltre alla visita anche il click
    E se uno stesso utente entra 20 volte e clicca 20 volte sul banner ( che cambia ogni volta che entra ) viene retribuita la visita(una sola) e tutti i banner che sono payperclick ???
    Grazie mille sei gentilissimo

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinaEcucina Visualizza messaggio
    E se uno stesso utente entra 20 volte e clicca 20 volte sul banner ( che cambia ogni volta che entra ) viene retribuita la visita(una sola) e tutti i banner che sono payperclick ???
    Grazie mille sei gentilissimo
    si una viene contata una sola visita e un solo click per ip nell'arco di 24 ore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se un utente entra e clicca sul banner che non è payperclick e dopo 10 minuti clicca su un banner payperclick , verrà retribuito la visita + il click al banner payperclick ? o al primo colpo deve trovare il banner payperclick ???

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinaEcucina Visualizza messaggio
    se un utente entra e clicca sul banner che non è payperclick e dopo 10 minuti clicca su un banner payperclick , verrà retribuito la visita + il click al banner payperclick ? o al primo colpo deve trovare il banner payperclick ???
    questo no te lo so dire con sicurezza ma credo che venga contato anche il click

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    In quel caso vengono conteggiati in tutto una visita e un click.


    Ciao!

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il fatto che un navigatore "visiti" un altro sito di AlterVista non è di per sè cosa rilevante, al fine di sfatare falsi miti è bene precisare che la cosa ha solo rilevanza se il visitatore visualizza nelle medesime 24 ore il medesimo banner.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    io continuo a non capire , forse mi esprimo male :) se un utente entra nel mio sito e clicca su un banner che non sia payperclick, allora mi verrà retribuita solo la visita ?

  12. #12
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Se non è payperclick, si, verrà retribuita la sola visualizzazione.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •