Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Conteggio Banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Conteggio Banner

    Ho fatto un paio di ricerche nel forum, ma non mi è chiaro esattemente come vengano conteggiate le visualizzazioni dei banner.
    Scrivo quanto ho capito e vi chiedo cortesemente di confermarmi se è giusto:
    -Un banner di un certo formato nel sito viene conteggiato SOLO una volta per visitatore, indipendentemente dal fatto che venga visualizzato più volte su pagine DIVERSE. Inoltre anche il fatto che il banner cambi pubblicità non ha influenza sulla retribuzione.
    -Banner di diversi formati sommano i loro guadagni, indipendentemente dal fatto che pubblicizzino lo stesso servizio.

    Se quanto ho detto è vero, per avere il massimo guadagno con il minimo ingombro di banner, mi conviene far visualizzare ogni tipologia di banner una sola volta per utente e poi rimuoverli.

    Ad esempio, mi converrebbe mettere i banner con ogni formato solo sulla homepage e poi non visualizzarli più in alcuna altra pagina...

    Ringrazio da subito per le risposte

  2. #2
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dragul Visualizza messaggio
    Ad esempio, mi converrebbe mettere i banner con ogni formato solo sulla homepage e poi non visualizzarli più in alcuna altra pagina...
    Se un tuo visitatore però visita solo delle pagine del sito ma non la home non ti porterà alcun guadagno.
    Quindi a parer mio ti conviene avere tutte le pubblicità possibili su tutte le pagine (senza avere banner doppi nella stessa pagina), cosìcchè qualsiasi pagina venga visualizzata ti porterà il massimo dei guadagni.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •