Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: Aiuto retribuzione pubblicità

  1. #1
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito Aiuto retribuzione pubblicità

    Il mio sito animeonline.altervista.org ha dai 50'000 ai 70'000 visitatori unici giornalieri .

    avendo un banner alto (e uno basso) in ogni pagina (con la campagna politica)

    Dovrei guadagnare circa 1€ per ogni 1000 visite uniche nell'arco delle 24 ore + i click e + i text ads.

    In teoria cmq un minimo di 70€ giornalieri

    invece vario dai 20-25€ al giorno.

    Non è poco certo , ma per quale motivo?

    Mi sfugge qualcosa a me o è un problema di circuito?

    Inoltre volevo chiedere se era possibile monitorare meglio gli effettivi guadagni e se mai verrà pubblicata una pubblicità in popup grazie

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Beh magari molti dei tuoi utenti passano prima per altri siti di AV (con banner) e quindi non ricevi guadagni dalle loro visite
    -
    OT: azz, praticamente non andrei più a lavorare (complimenti per il risultato) :D
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Grazie ^^

    A Ma perchè se passano prima da un altro sito altervista non vengo contati i click e le impression?nn lo sapevo ... grazie per l'info ^^

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf è connesso ora Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Grazie ^^

    A Ma perchè se passano prima da un altro sito altervista non vengo contati i click e le impression?nn lo sapevo ... grazie per l'info ^^
    Figurati
    Allora: Io ho un sito ok? Ovviamente lo tengo come homepage (insieme a google), quindi la mia visita mi farà guadagnare (per i formati presenti).
    Poi passo dal tuo sito, dove hai gli stessi miei formati, ergo tu non ci guadagnerai niente dalla mia visita.
    OT: come da regolamento, niente banner esterni: http://animeonline.altervista.org/ph...forum.php?f=67
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Grazie ^^

    A Ma perchè se passano prima da un altro sito altervista non vengo contati i click e le impression?nn lo sapevo ... grazie per l'info ^^
    Mi è venuta in mente una cosa...
    Tu come banner pubblicitari hai solo quello grande orizzontale. In una discussione vengono visualizzati tipo 4 banner uguali orizzontali, che praticamente è come se ne stessi mettendo uno solo... Pensa se tu mettessi altri banner al posto di quelli duplicati...

  6. #6
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Figurati
    Allora: Io ho un sito ok? Ovviamente lo tengo come homepage (insieme a google), quindi la mia visita mi farà guadagnare (per i formati presenti).
    Poi passo dal tuo sito, dove hai gli stessi miei formati, ergo tu non ci guadagnerai niente dalla mia visita.
    OT: come da regolamento, niente banner esterni: http://animeonline.altervista.org/ph...forum.php?f=67
    Sono banner di siti amici da regolamento posso tenerli ^^

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Sei sicuro di avere 50.000/70.000 unici al giorno?? secondo altervista (guardando la classifica) nell'ultimo mese hai avuto 832047 visite.. dividendo per 30 vengono circa 27.000 unici.. il che circa combacia con i guadagni reali.. cosa usi per le statistiche??

  8. #8
    L'avatar di AleXanniX
    AleXanniX non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Sono banner di siti amici da regolamento posso tenerli ^^
    Anche essi sono su altervista? No, perché se è così, il ragionamento vale lo stesso.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MyLostBlog Visualizza messaggio
    Sei sicuro di avere 50.000/70.000 unici al giorno?? secondo altervista (guardando la classifica) nell'ultimo mese hai avuto 832047 visite.. dividendo per 30 vengono circa 27.000 unici.. il che circa combacia con i guadagni reali.. cosa usi per le statistiche??
    credo che abbia ragione

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AleXanniX Visualizza messaggio
    Anche essi sono su altervista? No, perché se è così, il ragionamento vale lo stesso.
    Si può fare scambio banner con qualunque sito (pure fuori da AV), purchè non si ha un guadagno.

  11. #11
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Sisi posso scambiare con qualunque sito anche fuori altervista , ma senza remunerazione.

    utilizzo histats http://www.histats.com/viewstats/?SID=368844&SEID=

    Qui potete vedere le visite...

    Non è che forse mi calcolano male le visite quelli di altervista?

    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Mi è venuta in mente una cosa...
    Tu come banner pubblicitari hai solo quello grande orizzontale. In una discussione vengono visualizzati tipo 4 banner uguali orizzontali, che praticamente è come se ne stessi mettendo uno solo... Pensa se tu mettessi altri banner al posto di quelli duplicati...
    Cioè scusa?^^
    Ultima modifica di debug : 12-05-2009 alle ore 10.43.16

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Sisi posso scambiare con qualunque sito anche fuori altervista , ma senza remunerazione.

    utilizzo histats http://www.histats.com/viewstats/?SID=368844&SEID=

    Qui potete vedere le visite...

    Non è che forse mi calcolano male le visite quelli di altervista?

    EDIT:

    Cioè scusa?^^
    Credo intenda dire che nelle discussioni tra ogni post se non sei registrato esce:

    Il banner grande orizzontale con la scritta "Registrati per togliere la pubblicità"

    Infatti dopo il terzo 3 post e quindi dopo 3 banner esce la scritta "[Errore, non puoi inserire più di 3 banners di questo tipo per pagina] ". Quindi ti converrebbe inserire altri formati.

  13. #13
    L'avatar di AleXanniX
    AleXanniX non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    26-09-2008
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piroteca Visualizza messaggio
    Credo intenda dire che nelle discussioni tra ogni post se non sei registrato esce:

    Il banner grande orizzontale con la scritta "Registrati per togliere la pubblicità"

    Infatti dopo il terzo 3 post e quindi dopo 3 banner esce la scritta "[Errore, non puoi inserire più di 3 banners di questo tipo per pagina] ". Quindi ti converrebbe inserire altri formati.
    Esatto, infatti anche tre banner dello stesso formato vengono conteggiati come uno solo.
    Quindi ad esempio, potresti inserire il banner video e quello verticale, che retribuiscono allo stesos modo di uello orizzontale. In questo modod i guadagni verrebbero triplicati (in teoria)

  14. #14
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    [mode zizzania on]streaming, download di film e telefilm, ma non è un pelino contro il regolamento?[mode zizzania off]

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da britishfootball Visualizza messaggio
    [mode zizzania on]streaming, download di film e telefilm, ma non è un pelino contro il regolamento?[mode zizzania off]
    è la stessa domanda che mi faccio ogni volta, ma se è ancora online vuol dire che non da fastidio a nessuno, soprattutto per via delle numerose visite

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da piroteca Visualizza messaggio
    è la stessa domanda che mi faccio ogni volta, ma se è ancora online vuol dire che non da fastidio a nessuno, soprattutto per via delle numerose visite
    non è contro il regolamento perchè lui inserisce solo link

  17. #17
    Guest

    Predefinito In pratica è così

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Grazie ^^

    A Ma perchè se passano prima da un altro sito altervista non vengo contati i click e le impression?nn lo sapevo ... grazie per l'info ^^
    Praticamente l'account Gooogle ADS è 1 solo per AV, mica è 1 account a sito .... se fosse così allora potresti guadagnare anche 300€ al giorno. cIAO!

  18. #18
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da downpay Visualizza messaggio
    Praticamente l'account Gooogle ADS è 1 solo per AV, mica è 1 account a sito .... se fosse così allora potresti guadagnare anche 300€ al giorno. cIAO!
    Hai un riscontro e dati per avvalorare la tua tesi?

    Google AdSense paga il click, AV anche il view.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AnimeOnline Visualizza messaggio
    Sisi posso scambiare con qualunque sito anche fuori altervista , ma senza remunerazione.

    utilizzo histats http://www.histats.com/viewstats/?SID=368844&SEID=

    Qui potete vedere le visite...

    Non è che forse mi calcolano male le visite quelli di altervista?

    EDIT:

    Cioè scusa?^^
    se stai più attento vedi nel pannello di av, nella sezione pubblicità che valgono 1 visita per ip a tutto il network di av al giorno per le pubblicità, te a quanto histats hai 146 pagine viste oggi e non visite che invece sono solo 22 mila.
    quindi te guadagni il giusto

  20. #20
    AnimeOnline non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-06-2008
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cmsmania Visualizza messaggio
    se stai più attento vedi nel pannello di av, nella sezione pubblicità che valgono 1 visita per ip a tutto il network di av al giorno per le pubblicità, te a quanto histats hai 146 pagine viste oggi e non visite che invece sono solo 22 mila.
    quindi te guadagni il giusto
    Beh ma tu hai visto alle 14:30 ^^ a mezzanotte arrivo a 70'000 visite , controlla i giorni prima.

    Cmq si grazie ora ho notato

  21. #21
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MyLostBlog Visualizza messaggio
    circa 27.000 visitatori unici..
    Beato te!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •