Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non tornano i conti su retribuzioni (era "Curiosità...")

Guest

Arrow Non tornano i conti su retribuzioni (era "Curiosità...")

Ho da poco un alterblog e quindi volevo farvi una domanda visto che a me non tornano i conti con le retribuzioni dei guadagni...
    Da quanto ho capito si guadagna 66 centesimi a banner per ogni 1000 visualizzazioni(ho 3 banner da 120x600 e 2 da 728x90),
    ieri ho fatto 400 visualizzazioni uniche,quindi in teoria facendo una proporzione:
    1000:66=400:X ottengo che con 400 visualizzazioni avrei dovuto guadagnare 26.4 cent a banner, quindi x 5 banner 1.32€...
    Invece ho guadagnato solo 4 centesimi,22 centesimi invece da quando ho aperto il blog...Visto che la differenza è molta mi affido a voi che sicuramente siete piu esperti di me per corregermi,che non riesco propio a capire dove sbaglio...ciau
    Ultima modifica di M1inside : 08-05-2009 alle ore 14.39.50

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

La somma è riferita a 1000visualizzazioni uniche (ip unico nelle 24 ore) per l'intero circuito di altervista.
    Avere 3 banner uguali ti farà guadagnare sempre come fosse 1solo.
    Se io visito il mio sito (hostato su AV) dove c'è un determinato formato e poi vengo nel tuo tu non ci guadagnerai.

Guest

Predefinito

ah -_- questo non lo sapevo..grazie per l'informazione..allora a questo punto mi conviene togliere i banner uguali....

Tags for this Thread