Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come si scelgono i banner pubblicitari?

Guest

Smile come si scelgono i banner pubblicitari?

Ho da poco creato un mio sito potrebbe interessarmi la pubblicità ma si può scegliere? Ho capita ciò che capita? Come poi si possono aprire i banner?

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

In che senso "aprire i banner"???

Guest

Predefinito

Puoi sceglere la dimenzione del banner ti prendi quel codice specifico (che si riferisce alla dimensione da te scelta) e lo "piazzi" nella tua pagina...
    ma non i contenuti...
    quindi capita quello che capita...
    ma non aver timore le pubblicità non sono mai fuori logo e più o meno corrispondono a quelle che vedi nei banner posti qui in altervista...
    e in oltre non contengono spyware...

In che senso aprire i banner?

Guest

Predefinito

Probabilmente intende: "cliccare i propri banner"

Guest

Predefinito

Allora penso lui intenda come faccio ad inserire un banner.Penso voglia dire questo...
    Comunque allora in anzitutto vai nel tuo pannello di controllo di altervista e prendi il codice di un banner pubblicitario vai nella sezione guadagni ecc. e prendi il codice da li puoi modificare colore,dimensioni e tipo.Ok ora apri il blocnotes e inserisisci il codice del banner,ora vai su file>Salva con nome e salvi in index.html ora vai sul pannello di altervista e fai altersitoe vai in gestione file e fai invia file e fai sfoglia e prendi il file index.html e lo carichi ora vai nel tuo sito e guarda la home.

L'avatar di EuroSalute
    EuroSalute non è connesso AlterVistiano

Lightbulb

Il problema rimane sempre quello che non si può scegliere il tipo di pubblicità...

si può scegliere il tipo di formato, cioè le dimensioni dei banners pubblicitari, ma il circuito quello no...

per esempio non si può realizzare una pubblicità mirata su di un prodotto....

per me è una pubblicità che è basata si sui contenuti del sito, ma rimane sempre generalizzata.

La mia idea è quella di realizzare un tipo di publicità che consenta di decidere anche il circuito di appartenenza...faccio per es. il caso di google adsense, basterebbe poter indicizzare adsense tramite una keyword(possibilmente modificabile a piacimento) e non solo ma anche scegliere se in formato testo oppure immagine....

LOTTO MATEMATICO-SCENTIFICO che FUNZIONA:
    Scripts di Calcolo Automatico Metodologie http://eurosalute.altervista.org

VINCI OGNI SETTIMANA CON IL NUOVO METODO 5
    FAI IL TEST CON L'ANALISI VINCITE