Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Conversione € in AC, ambiguita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Conversione € in AC, ambiguita

    Ragazzi in questo forum ho visto più volte scritto:

    "appena ai 36€ circa, compresi il bonus d'iscrizione puoi convertirli in AC".

    E nelle FAQ leggo:

    Posso convertire gli Euro in AlterCents?

    Sì, è possibile, puoi convertire gli Euro accumulati con le campagne pubblicitarie una volta raggiunta la quota in cui è possibile chiedere il saldo a mezzo vaglia o bonifico.
    Come sarò pagato?

    Sarai pagato al raggiungimento di 36.15 EURO (compreso il bonus di 5.16 EURO che ricevi all'iscrizione) nel modo in cui preferisci, ovvero tramite bonifico bancario, vaglia postale o accredito sul tuo conto PayPal, maggiori dettagli sui pagamenti si possono trovare nel regolamento.
    Ora, vado nel mio panello di controllo e Sorpresa:



    Che già la cosa avrebbe più senso, perchè di 1500 AC mi faccio qualcosa, di una cifra assurda derivante da 36€ non me ne faccio nulla.
    Ora devo dare retta alla FAQ o al Panello di controllo?

    Grazie del supporto come sempre.

    P.S.= se la risposta è fidati della FAQ, vi sarei grato se coreggesse il panello di controllo, o ancora meglio, modifichiata la cosa, così da poter convertire anche meno 36 € in AC.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ma quale sarebbe l'incongruenza?
    A me pare tutto perfetto...


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quella che ho evidenziato in verde Debug, che da una parte dice che posso convertire solo i 35.15€, escludendo il bonus dell'iscrizioni
    Poi dice 35€, e non parla del bonus d'iscrizione.
    Poi dice che puoi convertire solo una parte, che nella FAQ e qui sul forum non risulta.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Sì... e hai provato a convertire meno di 35 euro? ;)
    Quello che ti sfugge (in effetti non è ben specificato, ma intuibile) è che se hai ad esempio 40 euro puoi convertire anche solo 38 euro.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Chiaro. Ritengo la cosa piuttosto scomoda, visto che, in poche parole, per avere 1500 per farmi un pò di spazio extra dovrò comunque aspettare di maturare 35.15€. Va beh, politica vostra, vita vostra, fatti vostri, problemi nostri...
    Grazie del chiarimento, chiudete pure.

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In realtà è possibile convertire anche meno di 35 Euro, anche 1 Euro, una volta raggiunta la soglia dei 35 Euro, come specificato.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa per la piccola inesattezza (che di fatto non cambia di molto le cose).

    morgensterngdr non vedo dove sia il problema (nè altri "problemi" che citi), puoi sempre acquistare il credito di cui hai bisogno attraverso le chiamate telefoniche.


    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    I 5€ all'iscrizioni non vengono conteggiati vero?
    Ultima modifica di morgensterngdr : 21-04-2009 alle ore 15.55.13

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Scusa, ma continuo a non capirti....
    A cosa avrei risposto?
    A che proposito la domanda dei 5 euro?


    ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Niente Debug, lascia stare, potevo anche risparmiarmi quel post.

    Per i 5€, volevo sapere se erano conteggiati nei 35€ minimi per convertire € in AC.

  11. #11
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    No, non rientrano nella soglia minima.

    Hai a disposizione X Euro (esclusi gli incassi delle ultime 24h e il bonus di 5.16 Euro)
    Gianluca

  12. #12
    agapeuno non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-01-2012
    Messaggi
    2

    Question Acquisto del credito

    Debug, scusa la mia inesperienza, ma sono nuovissimo...

    Cito una parte della Tua risposta: "puoi sempre acquistare il credito di cui hai bisogno attraverso le chiamate telefoniche."

    Come funziona?

    Grazie per l'attenzione

    Agapeuno

  13. #13
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    agapeuno:

    L'acquisto di AlterCent non è più possibile da parecchio tempo. Questa è una discussione vecchia di anni. Se hai qualche dubbio o domanda aprine una nuova.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •