Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Malfunzionamento banners

Guest

Predefinito Malfunzionamento banners

Salve. Volevo inserire un banner pubblicitario in una cella di tabella(sufficientemente grande), ma quando lo metto il layout della pagina viene modificato. Inoltre, invece di mostrare il banner orizonatale mi visualizza quello verticale in un punto della pagina completamente sbagliato. Quale può essere il problema? Ho sbagliato il metodo per inserirlo? Ho copiato pari pari il codice che si trova nella finestra fra i tag <td>codice banner</td>.

EDIT:
    Tutto a posto, ho risolto!
    Ultima modifica di seneca : 16-04-2009 alle ore 16.48.38

Guest

Predefinito

Dubito che il frame al browser game travian sia lecito, ma non sono sicuro, attendi lo staff per questo.

Per il banner, sei sicuro di aver copiato il codice corretto?

in ogni caso, uno dei possibili problemi potrebbe essere questo:

Codice HTML:
    <td class="cellaaltsx" width="200" />
          <td class="cellahbanner"
    Apri un totale di 3 collone nel tuo sito, ma ne chiudi solo due, rincontrolla.

Guest

Predefinito

Quel problema l'ho risolto, ma adesso ne è sorto un'altro: quando inserisco il banner in alto i link nelle mie pagine visualizzate nel iFrame non si attivano più! Cioè, anche passandoci sopra non fanno niente, tanto meno clickandoci!

Per quanto riguarda la legalità del collegamento mi piacerebbe sapere se effettivamente è legale. Grazie.

EDIT:
    Ho scoperto che il banner copre con una superficie invisibile la zona dell'iFrame. Infatti, clickando col destro e selezionando "Mostra sorgente di questo riquadro" mi fa vedere il codice della pubblicità e non della mia pagina caricata nell'iFrame. Come mai fa questo? Tralaltro il banner non compare propro dovev vorrei io, ma viene a cavallo fra le celle della tabella.
    Ultima modifica di seneca : 16-04-2009 alle ore 23.00.45

L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ti consiglio di fare edita la prossima volta prima di postare un altro topic
    Comunque non è consentito dal regolamento inserire banner pubblicitari in frame.

Io comunque non ho visto sul tuo sito questo problema!

Ciao
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

Non metto il banner nel frame, ma su una cella della tabella che lo contiene. Sei sicuro che il problema non lo vedi? Prova a vedere se riesci a clickare il link "Home consigli travian". Se ci riesci bene, se no vuol dire che il problema lo vedi anche te, e quindi tutti, e quindi è un bel problema! Grazie

L'avatar di lc12net

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da consiglitravian Visualizza messaggio
    Non metto il banner nel frame, ma su una cella della tabella che lo contiene. Sei sicuro che il problema non lo vedi? Prova a vedere se riesci a clickare il link "Home consigli travian". Se ci riesci bene, se no vuol dire che il problema lo vedi anche te, e quindi tutti, e quindi è un bel problema! Grazie
    Si si infatti non mi sembrava ci fossero frame non in regola però sai repetita iuvant
    Comunque tornando al problema io il link che mi hai suggerito di guardare lo clicco senza problemi. Ti posto anche lo screen shot della schermata che vedo (ho usato firefox)

Ti metto anche quello che vedo con internet explorer e secondo me non ci sono problemi! Che browser usi?

Ultima modifica di lc12net : 16-04-2009 alle ore 22.45.08
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

Cavolo, purtroppo quando hai guardato te avevo disabilitato il banner orizzontale. Riprova adesso per favore...

L'avatar di lc12net

Predefinito

Sì effettivamente non mi fa cliccare il collegamento e ho notato che non riesco neanche a selezionare il testo in tutto il frame come se fosse disablitato.... è strano!
    dal 27/01/12

Guest

Predefinito

In realtà lui funziona. E' il banner che lo sovrasta. Mi sapreste dire il modo corretto per posizionare il banner come voglio io? Cioè facendolo venire in centro sia in verticale che in orizzonatele della cella della tabella? Ho provato a metterlo in un <div> ma non funziona. Magari in questo modo se ne sta per ocnto suo e non rompe alle altre cose...