Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: nella retribuzione, sono elencati anche banner che non ho messo (era:Ho un problema)

Guest

Predefinito nella retribuzione, sono elencati anche banner che non ho messo (era:Ho un problema)

Salve a tutti da pochissimo ho rifatto il mio sito, qualche anno fa non sapevo nemmeno che c'era la possibilità di inserire i banner data dalla possibilità da altervista per guadagnare qualcosina e oggi ne ho messi 3 e basta.

Stasera andando a fare un aggiornamento per vedere come sta andando mi sono accorto che nel panello di controllo - gestione pubblicità mi sono comparse no 3 risultati con misure e formato di quello che ho inserito io, ma 4 formati di banner, dico che cosa è successo?

E' possibile che abbia fatto qualcosa di sbagliato?
    .Non voglio prendermi dei guadagni che non ho guadagnato.
    attendo rispostehttp://genialotto.altervista.org/Senza.gif
    Ultima modifica di genialotto : 14-04-2009 alle ore 19.18.45 Motivo: ho sbagliato la s a S di senza.gif

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Guest

Predefinito ho fatto una visita hai banner

Ho fatto una visita hai banner che ho inserito nel mio sito e non risulta la visione del banner con formato 728x90 non riesco a capire come mai però nel pannello gestione pubblictà risulta. rimango sbalordito. grazie per la rispsta

Guest

Predefinito

Avevo letto quel post dove si parlava di questo diciamo problema che sta dando un po fastidio agli utenti il fatto di avere banner che non sono presenti nel propio sito, la mi entrata stasera è per comunicare la presenza di un altro banner che non ho inserito nel mio sito. Io ne sto usando nel mio sito 3, però nel pannello di controllo del mio account stasera ne ho 5. La mia presenza stasera è solo per comunicare allo staff di altervista la presenza di un altro banner, questo mio messaggio è da ritenersi a mio avviso esclusivo per staff altervista di un nuovo diciamo aggiornamento di questa situazione.