Vorrei sapere se e possibile mettere la pubblicita di altervist su un'altro sito che non appartiene ad atervista.org,o se e possibiele richiamarlo via ifram, inoltre vorrei sapere se apertura con pop-up dinamici o non sono leciti?
Grazie!
Vorrei sapere se e possibile mettere la pubblicita di altervist su un'altro sito che non appartiene ad atervista.org,o se e possibiele richiamarlo via ifram, inoltre vorrei sapere se apertura con pop-up dinamici o non sono leciti?
Grazie!
Ultima modifica di debug : 03-04-2009 alle ore 12.19.17
No non è possibile.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Potresti anche metterla sulle pagine di un sito esterno, ma non ti porterebbe nessun introito.