Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [alterForum] Inserimento banner nel forum

Guest

Predefinito [alterForum] Inserimento banner nel forum

Ciao,nel pannello di controllo del mio forum ho trovato l'opzione "attiva banner",che mi ha inserito i banner in automatico. è possibile scegliere quale tipo di banner mettere (intendo la grandezza),quanti e dove metterli? Perché non trovo l'opzione corrispondente,che era invece presente nel pannello di controllo di un sito (sito,appunto,non forum) che avevo in precedenza.
    Dovrei passare all'hosting classico per avere questa possibilità?

Guest

Predefinito

Se ne sei in grado, modifica manualmente la struttura dei Templete del tuo forum, inserendo nei punti da te dessiderati i banner. Se hai il forum in phpBB, potrà interessarti modificare i file header e fotter, rispettivamente cielo e fondo del tuo forum.

Guest

Predefinito

Mm,non credo di esserne in grado...non l'ho mai fatto e non vorrei creare pasticci. Ma i banner che posso inserire sono solo quelli forniti da Altervista,quindi se modificassi i template da dove li prendo i banner che dovrei inserire lì?

Guest

Predefinito

allora per prendere i banner vai in pannello di controllo guadagni e retribuzione, gestione pubblicità, ci sono i vari tipi di banner con il relativo codice vai nella pannello di controllo e gli inserisci nei template se non sai come studiati un po' di html per raccapezarti meglio: http://xhtml.html.it/guide/leggi/51/guida-html/

Guest

Predefinito

Il fatto è che "gestione pubblicità" non c'è...

Guest

Predefinito

Accedi al tuo Pannello di Controllo, poi clicca su Guadagni e Pubblicità poi su Gestione Pubblicità

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Accedi al tuo Pannello di Controllo, poi clicca su Guadagni e Pubblicità poi su Gestione Pubblicità

Grazie,ma come ho scritto sopra,non c'è niente del genere... c'è "Guadagni",poi cliccando appare "attiva banner pubblicitari", "resoconto guadagni" e "alterbank".