Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: scelta banner

Guest

Predefinito scelta banner

spero di non sbagliare ho cercato buoni 15 minuti sul forum ma non ho trovato risposta a questa domanda: posso scegliere il tipo di banner da mettere?

ho visto che in molte pagine che ho inserito compaiono banner inerenti ad attività in concorrenza alla mia, vorrei evitare ciò.

anche perchè ho inerito diversi banner esclusivamente per gli alter cent non tanto per i millesimi di euro che se ne possono guadagnare ( anche se da me si dice che non si butta via niente!).
    quindi se entrano in contrasto con la mia attività dovrò rimuoverli :-(

grazie

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Attualmente ancora non è possibile scegliere cosa il banner mostra. Gli argomenti mostrati sono del tutto casuali e spesso non hanno nulla a che fare con il sito in cui sono presenti.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

sarà come dici tu miki ma al momento dopo ripetuti refresh mi torna sempre quel banner che publicizza oggetti simili!!!
    staremo a vedere li lascio per un po' e monitoro la situazione in caso li tolglierò

Guest

Predefinito

Guarda dipende dal banner...
    Nel mio sito ad esempio quando ci sono i banner di tipo testuali (link del sito + descrizione) hanno sempre a che fare con l'argomento della pagina in cui sono stati messi.
    Mentre i banner grafici sono del tutto diversi...