Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Banner in wordpress

Guest

Predefinito Banner in wordpress

Ciao a tutti,
    ho appena aperto un blog Wordpress e impostato un tema che prevede già il posizionamento di banner (x ora image finti) ma non riesco a sostituirli con il codice generato da "gestisci pubblicita".

Dove devo inserirlo?
    ma sopratutto, è possibile farlo o il circuito pubblicità vale solo x il sito e non x il blog

GRAZIE!

Guest

Predefinito

hai aperto un altersito o un alterblog quando ti sei registrato?

Guest

Predefinito

Entrambi,
    sull'altersito tutto ok con i banner

su alterblog volevo capire se si possono inserire quelli del circuito o no

Registrato 2gg fà
    Ultima modifica di MiTown : 19-03-2009 alle ore 17.19.49

Guest

Predefinito

Hai provato a modificare il template delle pagine?
    Accedi al tuo pannello admin di Wordpress, vai su Design >> Editor Temi
    Per modificare il banner in alto (468*60) devi andare cliccare su Testata (header.php), mentre per il banner di destra dovrebbe esserci il file sidebar.php (Barra laterale)...

Guest

Predefinito

Salve!
    Io vorrei inserire sul mio nuovo blog il banner 300x250 sul primo articolo a destra, ho visto su YTouTube che c'è gente che lo sapeva fare. Potreste dirmi come posso farlo anche io?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webfeel Visualizza messaggio
    Salve!
    Io vorrei inserire sul mio nuovo blog il banner 300x250 sul primo articolo a destra, ho visto su YTouTube che c'è gente che lo sapeva fare. Potreste dirmi come posso farlo anche io?
    Intendi inserirlo quindi dentro un post...
    O cerchi un plugin, ce ne sono diversi in rete, oppure modifichi il file single post e con il CSS dai delle proprietà al banner...
    Esempio...dai un float left al banner, così da avere il banner a sinistra e tutto il testo alla sua destra...

Questo è quello che mi viene in mente in questo momento...

O se vuoi il banner solo nell'articolo della home page, allora modifichi il file index.