Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Tempo di attesa per il pagamento

Guest

Question Tempo di attesa per il pagamento

Salve a tutti, ho cercato nelle FAQ, nel regolamento e nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo (spero di non aver tralasciato nulla).

La mia domanda è: una volta raggiunti i 35.15€ quanto impiega Altervista a pagare?

Vi ringrazio

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Quando fai richiesta di saldo ricevi una email che contiene la data prevista per l'erogazione del pagamento. La stessa data è comunque presente nella sezione AlterBank.
    Gianluca

Guest

Predefinito

grazie mille

Simone88 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Quando fai richiesta di saldo ricevi una email che contiene la data prevista per l'erogazione del pagamento. La stessa data è comunque presente nella sezione AlterBank.
    Certo che 2 mesi per ricevere 37€ mi pare veramente troppo.
    Quello che penso io, beh se io sono riuscito a fare 37€ in 3 anni a voi vi saranno entrati almeno il doppio solo con il mio account, e con tutti questi soldini non riusciamo a effettuare in modo più sbrigativo il ricevimento dei soldi?
    Non è per fare polemiche però se era una settimana era anche accessibile ma 2 mesi sono veramente molti!

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Simone88 Visualizza messaggio
    Certo che 2 mesi per ricevere 37€ mi pare veramente troppo.
    Quello che penso io, beh se io sono riuscito a fare 37€ in 3 anni a voi vi saranno entrati almeno il doppio solo con il mio account, e con tutti questi soldini non riusciamo a effettuare in modo più sbrigativo il ricevimento dei soldi?
    Non è per fare polemiche però se era una settimana era anche accessibile ma 2 mesi sono veramente molti!
    Quello è il tempo necessario (spesso non lo è neanche) a ricevere i compensi dagli inserzionisti, le motivazioni puoi ben immaginarle.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)