Salve a tutti, ho cercato nelle FAQ, nel regolamento e nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo (spero di non aver tralasciato nulla).
La mia domanda è: una volta raggiunti i 35.15€ quanto impiega Altervista a pagare?
Vi ringrazio
Salve a tutti, ho cercato nelle FAQ, nel regolamento e nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo (spero di non aver tralasciato nulla).
La mia domanda è: una volta raggiunti i 35.15€ quanto impiega Altervista a pagare?
Vi ringrazio
Quando fai richiesta di saldo ricevi una email che contiene la data prevista per l'erogazione del pagamento. La stessa data è comunque presente nella sezione AlterBank.
Gianluca
grazie mille
Certo che 2 mesi per ricevere 37€ mi pare veramente troppo.
Quello che penso io, beh se io sono riuscito a fare 37€ in 3 anni a voi vi saranno entrati almeno il doppio solo con il mio account, e con tutti questi soldini non riusciamo a effettuare in modo più sbrigativo il ricevimento dei soldi?
Non è per fare polemiche però se era una settimana era anche accessibile ma 2 mesi sono veramente molti!
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)