Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: mettere banner in pagina priva di contenuto

  1. #1
    Guest

    Predefinito mettere banner in pagina priva di contenuto

    Il banner in alto è coperto dalla toolbar e appartiene ad una pagina separata (iframe) priva di contenuti quindi non regolamentare.

    questa frase mi è stata detta da darkwolf e sebbene io capisca il senso della prima parte e stia modificando il codice in modo da sistemarlo sotto
    nn so che cosa significhi quella storia dell' iframe e come risolverla

    qulacuno mi può aiutare??????
    please

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    La pagina è questa: http://all4computer.altervista.org/S...t0_markup.html
    Come potrai ben vedere non ci sono contenuti e c'è un banner).
    -
    (l'ho scovata dai tuoi sorgenti)
    Codice PHP:
    <iframe id="widget0-frame" src=".//HOMEPAGE_files/widget0_markup.html" frameborder="0" style="width: 100%; height: 100%;" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" allowTransparency="true"></iframe>
    -
    Dal regolamento: http://it.altervista.org/regolamento.php
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Quindi quel banner, in quella pagina, non può rimanere.
    Ultima modifica di darkwolf : 01-03-2009 alle ore 19.38.26
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok capito
    pero c'è un problema io creando con iweb il sito ho inserito i codice html come frammento e lui mi ha creato automaticamente quella pagina per inserirlo poi quando uno apre il mio sito dovrebbe sovrapporsi alla parte scritta comunque ora provo sul comp a togliere il banner se quella pagina resta allora la elimino se non c'è più nn posso eliminarla perchè perderei il banner(la pagg infatti si chiama widget cioè un comp agg per la pagina che visualizzi:HOMEPAGE)

    grazie per avermelo fatto notare

    EDIT:
    niente è come pensavo nn posso eliminarla
    però lo sposto più in basso
    Ultima modifica di seneca : 01-03-2009 alle ore 20.14.55

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •