Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: inserire banner pubblicitario in filmato flash (era:Problema banner)

  1. #1
    Guest

    Red face inserire banner pubblicitario in filmato flash (era:Problema banner)

    Salve, scusate ma per come è strutturato il mio sito completamente in flash mi sarebbe più facile inserirlo direttamente nel mio file originale (di flash appunto), come posso fare per metterlo materialmente, dove posso reperirlo e se è possibile fare così! Grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non conosco il linguaggio flash, però se puoi inserire codici javascript all'interno, allora si puoi inserirlo...
    Per reperire i banner devi accedere al tuo pannello di controllo, e dal menù in alto andare in Guadagni e Pubblicità/Gestione Pubblicità
    Li ti si aprirà una finestra con i vari formati di banner disponibili che Altervista mette a disposizione.

  3. #3
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Ciao! Siccome è impossibile inserire un filmato flash come homepage, suppongo che questo sia inserito in una normale pagina HTML. Puoi inserire i codici direttamente li o seguire il consiglio di freegameweb.

    Ciao!
    Saturnix

  4. #4
    Guest

    Predefinito banner

    No, io intendevo dire se c'è una immagine di questo banner, per inserirlo nel file originale flash, se è possibile!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Non è un immagine! E' un flash anche quello! Perchè è una pubblicità...io ti consiglio di metterlo dall'HTML non dal Flash! ^^ ciauuu! ^^

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •