Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Errore con la visualizzazione della pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito Errore con la visualizzazione della pubblicità

    Salve a tutti. Ho un problema con la publicità con altervista, selezionando lo script che mi del banner video publicitario non riesco a visualizzarlo. Ho messo il codice nel file "overall_footer.html" della cartella "template" della cartella del mio stile di phpbb3. Ma se vado in fondo pagina non si vede niente. Dopo aver aggiornato più volte la pagina il banner si è visto ma dopo un altro caricamento della pagina non riesco a vederlo più e mi rimane lo spazio vuoto.
    Come posso sistemare?
    Ovviamente il banner publicitario però mi dovrebbe dare alter cens.
    Grazie in anticipo.
    Arrivederci.
    Ultima modifica di worldtechno : 18-02-2009 alle ore 18.38.28

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldtechno Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Ho un problema con la publicità con altervista, selezionando lo script che mi del banner video publicitario non riesco a visualizzarlo. Ho messo il codice nel file "overall_footer.html" della cartella "template" della cartella del mio stile di phpbb3. Ma se vado in fondo pagina non si vede niente. Dopo aver aggiornato più volte la pagina il banner si è visto ma dopo un altro caricamento della pagina non riesco a vederlo più e mi rimane lo spazio vuoto.
    Come posso sistemare?
    Ovviamente il banner publicitario però mi dovrebbe dare alter cens.
    Grazie in anticipo.
    Arrivederci.
    Io vedo due banner formato grande ma nessun banner video. Comunque se inserisci due banner dello stesso tipo il guadagno che ricaverai non sarà doppio io metterei quello formato grande proprio in cima alla pagina (overall_header.html dovrebbe essere) in modo da aumentare il guadagno (sinceramente non so se dove è posizionato adesso rientra nei 690 pixel), e un altro piccolo o quello video da qualche altre parte.
    Ultima modifica di payneitalia : 18-02-2009 alle ore 19.58.07

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma perchè tu lo riesci a vedere e io no?

  4. #4
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da worldtechno Visualizza messaggio
    Ma perchè tu lo riesci a vedere e io no?
    Che browser usi? Hai qualche blocco degli ads attivo sul browser? Può essere che vengano filtrati automaticamente.

    Ciao!
    Saturnix

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uso mozzila. Io a volte la riesco a visualizzare mentre altre volte no. Come faccio a fare questa cosa del blocco?

  6. #6
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Prova con browser diversi o disabilita il firewall. Può essere che tu abbia un blocco selettivo verso alcuni banner provenienti da determinati siti che il tuo browser/firewall identifica come spam.

    Ciao!
    Saturnix

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •