La domanda di cui sopra, non son riuscito a trovare la risposta nelle faq, cosi' chiedo, prima di sbagliare ^^
La domanda di cui sopra, non son riuscito a trovare la risposta nelle faq, cosi' chiedo, prima di sbagliare ^^
Le FAQ parlano di pagine create appositamente per i banner, ma non parla di limiti.
In termini di hits (non clicks) avere uno o due banner dello stesso tipo non è differente, quindi insomma non hai limiti imposti ma dei limiti ci sono.
Sto facendo un interessante test sui banner, domani dopo le 18 vi darò notizie.
MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!
Che senso ha mettere più di un banner per formato in ogni pagina, se tanto ti retribuiscono per uno?!?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
I click. Se ne metti in punti diversi è più probabile che gli utenti clicchino.Che senso ha mettere più di un banner per formato in ogni pagina, se tanto ti retribuiscono per uno?!?
Sono curioso di vedere qual'è il formato che attira di più. In rete parlano molto bene dei quadrotti che ho notato essere disponibili.
MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!
ragazzi mi potreste dare un consiglio?? a me esce scritto:
ERRORE, SUPERATA LA SOLIA BANNER PER PAGINA.... ne ho solo 4
scusatemi :) ma mi era partito il blocco maiuscolo :) cmq ho ancora dei problemi con i banner xk io nn ne ho messi piu di 4 ...
io avavo 3 banner quadrati, all'inizio di aprile su di uno appariva l'avviso di errore. ora ne ho solo 2 .
prima i banner erano inerenti all'argomento del mio sito, ora invece sono sempre gli stessi: il cane/foca (l'immagine è vera o falsa) e "gratta, puoi vincere" che proprio non mi fanno venire voglia di cliccare...... penso di togliere questi banner.... tanto nessuno li clicca.
Molto dipende dalle campagne erogate nel periodo. In ogni caso ricorda che vieni pagato per visualizzazione unica (solo alcune campagne sono pay per click). Inoltre ai fini della remunerazione mettere due banner uguali è inutile, visto che ne viene pagato solo uno.