Salve a tutti.
Credo di aver letto più domande-risposte possibili, circa il regolamento sulla pubblicità su Altervista, prima di postare la presente.
Purtroppo, non ho trovato una risposta al mio quesito:
acquistando su ALTERVISTA un dominio di secondo livello (fascia alta),
si è liberi dai vincoli del circuito? Ossia, si possono inserire circuiti esterni?
Ringrazio quanti vorranno rispondermi e mi scuso in anticipo per una mia eventuale svista. Cordialità.
Dipende: se acquisti un dominio di secondo livello opzione 2 o 3 e punti il redirect (che infine questo è il pacchetto dominio di secondo livello di AlterVista con l'aggiunta di alcuni servizi quale cloack, dns...) al tuo spazio AlterVista no in quanto devi rispettare sempre il regolamento del tuo hosting. Se invece punti il redirect su uno spazio NON di AlterVista dovrai seguire il regolamento di quello spazio hosting...
Grazie di cuore, miki92, per la risposta lampo..!
Sei stato molto chiaro. Ovviamente (pur essendo un Altervistiano dal 2005, con una dozzina circa di Siti attivi), non conosco i limiti entro i quali ci si possa spingere nel Forum e pertanto ho posto la mia domanda in modo soft :).
Ma suppongo sia lecito chiedere, rimanendo fedelmente Altervistiano, a chi bisogna rivolgersi per sottoporre la valutazione di un Sito che ha circa 200 pagine bannerizzate,
per l'eventuale inserimento del Sito stesso in un circuito speciale (che credo equivalga a più soldini per me..!).
Beh, ringrazio chi mi ha pazientemente letto e chi potrà rispondermi.
Ciao.
per l'inserimento nei circuiti speciali non credo che si possa sottoporre ma credo che ti dovrebbe arrivare una mail che ti dice che sei inserito nei circuiti speciali