Visualizzazione risultati 1 fino 28 di 28

Discussione: Text ADS (JS Tooltip)

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito Text ADS (JS Tooltip)

Ho notato solo adesso il nuovo pannello pubblicitario (quando è stato attivato?)
    Solo una domanda... i codici dei colori sembra si riferiscano al tooltip, è possibile modificare il colore del testo nella pagina?
    Il verde scuro con lo sfondo nero non si vede molto bene
    Grazie mille
    -
    PS: ovviamente già attivi e funzionanti sul mio sito
    Ultima modifica di darkwolf : 14-02-2009 alle ore 05.00.52

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Non è stato annunciato, si tratta di un nuovo elemento pubblicitario.

Esiste per ora un problema noto con la scelta dei colori, che probabilmente sarà risolto nel corso della prossima settimana.
    Gianluca

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Ok, grazie Gianluca :)
    -
    OT: la adsl è saltata... la ripareranno Lunedi (Alice), che strazio il gprs :(

Guest

Predefinito

visto che non credo bisogni aprire una nuova discussione posto qui:
    nel pannello delle pubblicità al JStooltip c'è scritto che la retribuzione varia da annuncio a annuncio ma è possibile sapere un minimo o un massimo?

quanti annunci vengono visualizzati ogni tot parole?

e infine visto che nel pannello delle pubblicità non c'è scritto, vale sempre anche per questo formato pubblicitario il discorso :
    (*) Unico indirizzo ip nell'arco di 24h sul network pubblicitario complessivo. Le tariffe possono variare a seconda dell'andamento del mercato pubblicitario, delle risorse disponibili alla comunità e del gruppo a cui appartiene il sito.
    grazie matteo

L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane

Predefinito

Ho provato ad inserirlo, in tutte le pagine del forum/sito non vedo un annuncio che sia uno... Work in progress?
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da myw Visualizza messaggio
    Ho provato ad inserirlo, in tutte le pagine del forum/sito non vedo un annuncio che sia uno... Work in progress?
    A me funziona con i tag <!-- <EdIndex> --> e <!-- </EdIndex> -->
    però i colori personalizzati no, rimangono quelli default

L'avatar di myw
    myw

Predefinito

Se togli i tag funziona?

Dalla descrizione dei tag sembra che se non li metti allora mostra ovunque, se li metti mostra solo tra i tag.

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Nel pannello leggo:
    Nota: le modifiche non sono immediate, ma occorre attendere circa 24 ore.

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Se togli i tag funziona?

Dalla descrizione dei tag sembra che se non li metti allora mostra ovunque, se li metti mostra solo tra i tag.
    Si, funziona lo stesso
    Ho messo il codice esattamente prima della chiusura del tag body e funge:
    Codice HTML:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    av_ed_s = "242424";
    av_ed_b = "003399";
    av_ed_t = "66ff00";
    av_ed_d = "ffffff";
    av_ed_u = "66ff00";
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=0X1/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    </body>
    </html>

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Non è possibile conoscere un minimo ed un massimo di retribuzione (che di fatto non conosciamo neanche noi) poiché dipendono dalla singola pubblicità e dal singolo inserzionista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Non è possibile conoscere un minimo ed un massimo di retribuzione (che di fatto non conosciamo neanche noi) poiché dipendono dalla singola pubblicità e dal singolo inserzionista.
    grazie quindi mi merita provare
    ma per il numero di pubblicità ogni tot parole non si sa nulla?

L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager

Predefinito

Anche lì dipende dagli inserzionisti e dalle campagne in corso.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Dopo averlo inserito nel template del mio forum, appena prima del tag body, senza colori o altro (dato che mi interessava modificare il colore del testo e non quello del tooltip) è bastato un ctrl+f5 per vedere 3,4 o più annunci sulla mia home
    (ho dovuto solo backslashare tutti i singoli apici data la struttura del php del template).
    Funziona e non mi da alcun fastidio
    (in un post in passato chiesi l'inserimento dei text-ads e adesso ci sono)

L'avatar di myw
    myw

Predefinito

Niente, per me ancora niente.

Può essere che il problema sia nel fatto che le sezioni sono visibili solo agli utenti loggati?

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

myw:

Può essere che il problema sia nel fatto che le sezioni sono visibili solo agli utenti loggati?
    Sì, è possibile che la ragione per cui non vedi link sponsorizzati sia quella.

payneitalia:

In questo momento l'inserimento di codici colore personalizzati non produce alcun effetto, a breve, probabilmente entro i primi giorni dellla settimana, il problema sarà risolto e quindi sia il tooltip che il link assumeranno i colori scelti.
    Gianluca

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Domandina (spero vada bene farla qui): secondo voi (o secondo qualche dato statistico di cui siete a conoscenza) questo nuovo metodo pubblicitario funziona? Cioè la gente clicca sugli sponsor? A me è capitato di trovare questo tipo di pubblicità su qualche sito ma non mi è mai saltato in mente di cliccare...

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da webpaul Visualizza messaggio
    Domandina (spero vada bene farla qui): secondo voi (o secondo qualche dato statistico di cui siete a conoscenza) questo nuovo metodo pubblicitario funziona? Cioè la gente clicca sugli sponsor? A me è capitato di trovare questo tipo di pubblicità su qualche sito ma non mi è mai saltato in mente di cliccare...
    A me capita di usarla
    -
    PS: i colori (senza che io abbia fatto niente, si sono perfettamente uniformati con la pagina (colore dei link, background, testo). Adesso l'unica differenza con i link "standard" è la sottolineatura
    -
    OT: ho di nuovo la mia adsl :P

Guest

Predefinito

si adesso funziona perfettamente, colori compresi XD Comunque ho appena notato che è stato aggiunto anche un "Banner video" che da gli stessi guadagni di un banner grande (728x90), molto bene

Guest

Predefinito

vero non l'avevo visto

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da payneitalia Visualizza messaggio
    si adesso funziona perfettamente, colori compresi XD Comunque ho appena notato che è stato aggiunto anche un "Banner video" che da gli stessi guadagni di un banner grande (728x90), molto bene
    Sinceramente non so se lasciare i colori di default (perfettamente integrati con la pagina) o sostituirli per far notare all'utente che non sono "link standard" (per adesso l'unica distinzione è la sottolineatura)
    Insomma tenerli così "nascosti" o far capire che sono ads?
    -
    Ho notato anch'io il banner video ma attualmente non saprei dove "metterlo" (comunque benvenga)
    -
    PS: ho provato a metterlo nella sezione download (ben visibile) ma ricevo l'avviso di max numero di banner superato (forse bisognerebbe aumentare il limite dato il nuovo formato)
    Ultima modifica di darkwolf : 16-02-2009 alle ore 15.43.25

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Sinceramente non so se lasciare i colori di default (perfettamente integrati con la pagina) o sostituirli per far notare all'utente che non sono "link standard" (per adesso l'unica distinzione è la sottolineatura)
    Insomma tenerli così "nascosti" o far capire che sono ads?
    -
    Ho notato anch'io il banner video ma attualmente non saprei dove "metterlo" (comunque benvenga)
    -
    PS: ho provato a metterlo nella sezione download (ben visibile) ma ricevo l'avviso di max numero di banner superato (forse bisognerebbe aumentare il limite dato il nuovo formato)
    per evitare questo problema per ora ho messo i link degli annunci verdi, mentre i link normali della pagina rimangono bianchi e gialli con l'hover, danno un pò troppo all'occhio ma si dovrebbero notare subito, anche perchè secondo me devono essere abbastanza visibili rispetto al resto
    Invece il Banner video avevo pensato di inserirlo su un overlayer in modo che si sovrapponese al centro della pagina con un pulsante chiudi, ma non penso sia consentito dal regolamento e inoltre sarebbe un pò fastidioso
    Ultima modifica di payneitalia : 16-02-2009 alle ore 15.57.45

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da payneitalia Visualizza messaggio
    per evitare questo problema per ora ho messo i link degli annunci verdi, mentre i link normali della pagina rimangono bianchi e gialli con l'hover, danno un pò troppo all'occhio ma si dovrebbero notare subito, anche perchè secondo me devono essere abbastanza visibili rispetto al resto
    Invece il Banner video avevo pensato di inserirlo su un overlayer in modo che si sovrapponese al centro della pagina con un pulsante chiudi, ma non penso sia consentito dal regolamento e inoltre sarebbe un pò fastidioso
    Quindi tu sei per la "distinzione" fra ads e link?
    In effetti l'utente potrebbe infastidirsi nel cliccare erratamente sugli ads pensando che siano semplici link
    Ho notato, in effetti da un pò fastidio com'è messo (ma molti siti usano questa struttura, se non erro anche html.it)
    Comunque io ho tutti i banner per tutte le pagine quindi non posso comunque mettere il "quinto".
    Ultima modifica di darkwolf : 16-02-2009 alle ore 20.16.19

Guest

Predefinito

ho visto su un post nel sito di darkwolf che oin due 3 righi in cui due volte c'era la parola gioco.
    tutte e due le parole sono diventati ads e con lo stesso annuncio idem per altre parole non è che ci sarebbe un modo per risolvere?

-------

io penso che come pubblicità sia ottima ci ho cliccato molte volte

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Suppongo ti riferisca alla sezione arcade dove gioco è ripetuto più volte.
    In questo caso io vedo comunque annunci diversi.

Guest

Predefinito

si e poi ci sono alcune parole una dopo l'altra (in altre sezioni) tutte con ads uguali

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tuttoperilweb2 Visualizza messaggio
    si e poi ci sono alcune parole una dopo l'altra (in altre sezioni) tutte con ads uguali
    Puoi farmi un esempio... io questa cosa non l'ho notata, cioè due parole uguali sono entrambe con ads ma vedo annunci diversi.

Guest

Predefinito

apparte che ho sbagliato in 2 righi 3 ads uguali di cui due su due parole attaccate la pagina è questa anche se in verità gli ads totali sono 5 la pagina è questa: http://darkwolf.altervista.org/forum/software/
    ho notato che quando si esce e si rientra nella pagina gli ads combiano ma rimangono sempre uguali cioè gli annunci cambiano ma sono sempre sulle stesse parole e nello stesso numero
    edit: nella pagina della registrazione visto che mi sono registrato ci sono 4 annunci uguali in 2 righi con 2 parole con ads attaccate
    Ultima modifica di tuttoperilweb2 : 16-02-2009 alle ore 21.17.18

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Ok, confermo che alcuni annunci sono decisamente ripetuti, grazie per la segnalazione (e per esserti registrato) :)
    -
    Edit: ho notato solo adesso problemi di visualizzazione all'interno dei tag code/quote nel mio forum con i js tooltip.
    I tag in questione hanno uno sfondo chiaro con testo scuro e quindi il js (che l'ho impostato sul giallo) praticamente non si vedeva.
    Per rimediare ho inserito <!-- <EdNoIndex> --> & <!-- </EdNoIndex> --> tra gli appositi tag nel Subs.php
    Ultima modifica di darkwolf : 17-02-2009 alle ore 18.07.27