Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Modifiche ignorate...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modifiche ignorate...

    Ciao a tutti ho un problema strano... qualunque cosa io cambi nelle mie pagine, non succede nulla...
    Spiego meglio: io provo a cambiare il banner AV sia nell' header sia nell footer ma nulla cambia. Io ora ho un banner grande nella home page sotto il logo principale solo che andando a vedere nel codice mi risulta un banner verticale e se provo a togliere lo script il banner rimane!!! Invece nel footer qualunque banner inserisco non viene visualizzato!!! Aiuto mi sento ignorato dal pc!!!

    EDIT: Oddio per la prima volta il banner nel footer è comparso!!! Ma per caso ci vuole del tempo per vedere le modifiche sui banner?
    Ultima modifica di debug : 29-01-2009 alle ore 10.04.04

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,556

    Predefinito

    ctrl+f5.
    Come da regolamento, non fare multipost.
    » Salvatore Noschese - It’s My Blog! | Seguimi su: facebook | telegram
    Hai bisogno di aiuto con WordPress? Contattami ✉️

  3. #3
    L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    29-04-2005
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biio Visualizza messaggio
    Ma per caso ci vuole del tempo per vedere le modifiche sui banner?
    Le modifiche sono immediate, l'importante dopo averle apportate è salvarle :-)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi ovvio che svuotavo la cache e salvavo dopo aver modificato... Però è strano perchè sono stato 2 settimane senza che le mie modifiche funzionassero mentre subito dopo che l'ho detto a voi ha funzionato tutto... mi sa che chiederò più spesso
    Un'altra cosa: perchè nell'header mi risulta un banner verticale mentre ne ho solo uno grande?


    EDIT: Ho risolto cancellando la cache direttamente del pannello di amministrazione!
    Ultima modifica di biio : 29-01-2009 alle ore 20.32.40

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •