Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Apertura di un pop-up pubblicitario al primo click in home

  1. #1
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito Apertura di un pop-up pubblicitario al primo click in home

    Buonasera,
    mi scuso per il titolo forse errato ma ho un problema...praticamente mi sono recato sul mio sito per un controllo di una determinata sezione e quando ho cliccato sul link interessato (il link l'ho cliccato in home) mi si è aperto un pop-up pubblicitario...

    Ora riaccendo il pc dopo qualche ora, vado in home per calcolare il pagerank di un sito, stavo per cliccare sulla casella di testo dove inserire il testo quando la mia gatta mi ha spostato con la sua zampa il mouse facendomi cliccare su un punto vuoto (nel senso dove non ci sono banner o link) del mio sito e si è riaperto il pop-up pubblicitario...

    E' un problema mio? Può dipendere mica dal fatto che sono due giorni che utilizzo Safari?

    Attendo risposta in quanto è la prima volta che si verifica un problema del genere...

    *_* Mi sa che la sezione migliore per questo era problemi tecnici account (?)
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  2. #2
    Data registrazione
    05-09-2008
    Residenza
    Marche!
    Messaggi
    166

    Predefinito

    io ho provato a cliccare in varie parti del sito e non ho avuto nessun problema. io uso firefox 3.0

  3. #3
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Anche io prima di oggi non ho mai avuto problemi...ma ora ovunque io clicchi compare questo pop-up da parte di adv.net se non sbaglio...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Deve essere qualche spyware che hai nel PC Miki, perchè nemmeno io rilevo questo problema

  5. #5
    soccerclub non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-01-2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Deve essere qualche spyware che hai nel PC Miki, perchè nemmeno io rilevo questo problema
    Già, molto probabile

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •